Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno "non vuole reinventare il genere"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Ovvio, anche solo per la sua fama. Ricorda però che questo gioco è sviluppato dai Visceral, gli stessi di Dead Space, credo la più grande rivelazione dell'anno scorso, insomma, secondo me alla fine questo titolo ci stupirà
    anche i visceral hanno fatto sbagli.e poi dead space non lo considero una rivelazione neppure nel suo genere.bioshock mi e piaciuto di piu.

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      anche i visceral hanno fatto sbagli.e poi dead space non lo considero una rivelazione neppure nel suo genere.bioshock mi e piaciuto di piu.
      Da quanto tempo non ti facevi un survival horror di quel calibro?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
        cosa centra bioshock? mica è un horror.... e comunque il team che sta facendo dante's inferno è il meglio che puoi trovare in circolazione a pari merito con pochi altri.... se dicono una cosa puoi stare certo che te la fanno....
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

oltre ai ragazzi di Dead Space (un gioco meraviglioso per il sottoscritto) ci sono pure dei programmatori che hanno lavorato proprio su God of War, l'ho letto da qualche parte.
          io sono molto fiducioso sulla riuscita di questo gioco, incrociamo le dita e recuperiamo la nostra copia della divina commedia (anche se non c'entra nulla), l'inferno ci attende!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

non mi ispira particolarmente. Prima le rece , poi il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              oltre ai ragazzi di Dead Space (un gioco meraviglioso per il sottoscritto) ci sono pure dei programmatori che hanno lavorato proprio su God of War, l'ho letto da qualche parte. io sono molto fiducioso sulla riuscita di questo gioco, incrociamo le dita e recuperiamo la nostra copia della divina commedia (anche se non c'entra nulla), l'inferno ci attende!
              si anche io l'ho letto in qualche antemprima

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Da quanto tempo non ti facevi un survival horror di quel calibro?
                Ma soprattutto, da quando Bioshock c'entra col genere di Dead Space?

In ogni caso, non so quanto confidare. Certo, Dead Space è la rivelazione dell'anno, uno degli horror migliori dell'intero decennio, ma appunto parliamo di un TPS horror. Chi ci assicura che siano altrettanti sorprendenti su un genere a loro così sconosciuto? TPS horror e action/adventure splatter sono distanti anni luce purtroppo, non potrei mai gettarmi con sicurezza nelle loro mani. A questo punto, aspetterei anche io God of War 3 (anche perchè qui devo vedere come va a finire).
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma soprattutto, da quando Bioshock c'entra col genere di Dead Space? In ogni caso, non so quanto confidare. Certo, Dead Space è la rivelazione dell'anno, uno degli horror migliori dell'intero decennio, ma appunto parliamo di un TPS horror. Chi ci assicura che siano altrettanti sorprendenti su un genere a loro così sconosciuto? TPS horror e action/adventure splatter sono distanti anni luce purtroppo, non potrei mai gettarmi con sicurezza nelle loro mani. A questo punto, aspetterei anche io God of War 3 (anche perchè qui devo vedere come va a finire).
                  be ma per le ambientazioni dark non ci divrebbero essere problemi....

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    be ma per le ambientazioni dark non ci divrebbero essere problemi....
                    Non so, da un lato si parla di fantascientifico, dall'altro di mitologico. Sicuramente o hanno disegnatori bravi, oppure li cambiano tutti. Io, in veste di disegnatore, non saprei variare il mio stile inquella maniera.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Non so, da un lato si parla di fantascientifico, dall'altro di mitologico. Sicuramente o hanno disegnatori bravi, oppure li cambiano tutti. Io, in veste di disegnatore, non saprei variare il mio stile inquella maniera.
                      be naturalmente a quei livelli i disegnatori sanno fare un po di tutto... personalmente non avevo inteso lo stile fantascientifico ma solo quello mitico... ad ogni modo è vero che tra il designe di dead space e quello di dante's inferno c'è tanta differenza, sono quasi opposti, il primo è caratterizzato infatti da spazzi angusti e claustrofobici mentre il secondo titolo dovrebbe essere spetacolare, caratterizzato da ambientazioni epiche, viste mozzafiato e accattivanti... non resta che aspettare appunto, inutile ipotizzare tanto senza uno straccio di video...

Comment

credo sia un bellissimo gioco............la divina commedia a gioco.....ma più bella.....................wauhhhhhhhhhhhhh
                        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

NEL MEZZO DEL CAMMIN DI NOSTRA VITA MI RITROVAI PER UNA SELVA OSCURA................bang..bang...la via da seguire è piena di insidie ........tanti ostacoli da affrontare......tento da uccidere......BOsS colossali da eliminare.....è una doNNa da salvare......sento il calore ke sale dall'inferno......indovina quello ke ci sarà dentro.............BOOMMMMMMMMMMMMm!!!!!!!!!!!!!!! !!!!.........
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Working...
                          X