Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sly Raccoon 4 è ormai realtà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sly Raccoon 4 è ormai realtà?

E' la stessa demo di InFamous a farcelo credere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahah, bellissimi questi eggs easter xD
    Speriamo bene

Comment

Per la felicità di loaldnt
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Per la felicità di loaldnt
        oddio, e tu che ne sai?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

speriamo. i primi tre sono giochi di ottimo livello
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

era tanto che sly non si faceva sentire .... speriamo faccino qualcosa di buono..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              oddio, e tu che ne sai?
              L' avevi scritto tra le motivazioni che ti hanno spinto a prendere ps3: continuare la saga di sly
              sigpic

Comment

L' avevi scritto tra le motivazioni che ti hanno spinto a prendere ps3: continuare la saga di sly
                Vero, dopo il tristissimo (ma spettacolare) finale del 3, sapere come continuasse la saga era il mio nuovo sogno, oltre a vedere la fine di MGS. MGS e Sly sono stati i miei motivi principali, sì. Se Sly4 diventa realtà, lo aspetterò più di ogni altra cosa al mondo.

Comment

Vero, dopo il tristissimo (ma spettacolare) finale del 3, sapere come continuasse la saga era il mio nuovo sogno, oltre a vedere la fine di MGS. MGS e Sly sono stati i miei motivi principali, sì. Se Sly4 diventa realtà, lo aspetterò più di ogni altra cosa al mondo.
                  Io ho giocato solo al primo
                  sigpic

Comment

Peccato, credo che gli altri (culminando nel 3, che l'ho adorato a dir poco) siano ancora più superiori, nonostante abbiano perso la predominanza del platform. Il 3 è la creme de la creme, con anche un pizzico di maturità e scene commoventi fantastiche. Più si è andato avanti, più i personaggi sono stati caratterizzati. E' un peccato che tu li abbia persi, recuperali assolutamente.

Comment

ooooh che bella notizia..!
                      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Peccato, credo che gli altri (culminando nel 3, che l'ho adorato a dir poco) siano ancora più superiori, nonostante abbiano perso la predominanza del platform. Il 3 è la creme de la creme, con anche un pizzico di maturità e scene commoventi fantastiche. Più si è andato avanti, più i personaggi sono stati caratterizzati. E' un peccato che tu li abbia persi, recuperali assolutamente.
                        anche io ho giocato solo a sly1,e sinceramente se dovrebbe uscire sly4 non saprei cosa fare,consigli?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          anche io ho giocato solo a sly1,e sinceramente se dovrebbe uscire sly4 non saprei cosa fare,consigli?
                          Il consiglio che darei a tutti. La saga è bella, ha saputo migliorarsi a dismisura capitolo dopo capitolo, e per giunta la trama è collegata. Se l'1 vi è piaciuto, o solo piaciucchiato, recuperatela tutta perchè ne rimarrete soddisfatti. E vi darete anche le basi per fare un probabile Sly 4, che almeno per me sarà da non perdere (dato che voglio vedere come va a finire)

Comment

Il consiglio che darei a tutti. La saga è bella, ha saputo migliorarsi a dismisura capitolo dopo capitolo, e per giunta la trama è collegata. Se l'1 vi è piaciuto, o solo piaciucchiato, recuperatela tutta perchè ne rimarrete soddisfatti. E vi darete anche le basi per fare un probabile Sly 4, che almeno per me sarà da non perdere (dato che voglio vedere come va a finire)
                            ma il fatto e che sly2 e sly 3 non li potro mai recuperare visto che la mia ps2 lo venduta e la ps3 da 40gb che possiedo non e retro compatibile

p.s a me sly1 era piaciuto tantissimo,altro che ratchet..... 

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ma il fatto e che sly2 e sly 3 non li potro mai recuperare visto che la mia ps2 lo venduta e la ps3 da 40gb che possiedo non e retro compatibile

p.s a me sly1 era piaciuto tantissimo,altro che ratchet.....*
                              e allora i successivi ti sarebbero piaciuti ancora di più. E' un peccato, davvero. Fatti prestare la PS2 da un tuo amico, ricomprala a prezzi stracciati, rivediti l'intera saga su Youtube, vedi un po'. Le soluzioni ci sono, tanto vale sfruttarle.

Comment

Working...
                              X