Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sly Raccoon 4 è ormai realtà?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPer la felicità di loaldntFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, e tu che ne sai?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioL' avevi scritto tra le motivazioni che ti hanno spinto a prendere ps3: continuare la saga di slyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero, dopo il tristissimo (ma spettacolare) finale del 3, sapere come continuasse la saga era il mio nuovo sogno, oltre a vedere la fine di MGS. MGS e Sly sono stati i miei motivi principali, sì. Se Sly4 diventa realtà, lo aspetterò più di ogni altra cosa al mondo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo ho giocato solo al primoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPeccato, credo che gli altri (culminando nel 3, che l'ho adorato a dir poco) siano ancora più superiori, nonostante abbiano perso la predominanza del platform. Il 3 è la creme de la creme, con anche un pizzico di maturità e scene commoventi fantastiche. Più si è andato avanti, più i personaggi sono stati caratterizzati. E' un peccato che tu li abbia persi, recuperali assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIo ho giocato solo al primoOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io ho giocato solo a sly1,e sinceramente se dovrebbe uscire sly4 non saprei cosa fare,consigli?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl consiglio che darei a tutti. La saga è bella, ha saputo migliorarsi a dismisura capitolo dopo capitolo, e per giunta la trama è collegata. Se l'1 vi è piaciuto, o solo piaciucchiato, recuperatela tutta perchè ne rimarrete soddisfatti. E vi darete anche le basi per fare un probabile Sly 4, che almeno per me sarà da non perdere (dato che voglio vedere come va a finire)
p.s a me sly1 era piaciuto tantissimo,altro che ratchet.....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il fatto e che sly2 e sly 3 non li potro mai recuperare visto che la mia ps2 lo venduta e la ps3 da 40gb che possiedo non e retro compatibile
p.s a me sly1 era piaciuto tantissimo,altro che ratchet.....*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment