sembra un sandbox duro e puro... si potrà guidare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dietro le quinte di InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma secondo voi qual è meglio? InFamous o prototype?
Comment
-
Per tutti gli interessati, ci è appena arrivata la versione di prova di infamous. Due minuti e mi ci metto a provarla, aspettatevi l'articolo a brevissimo, così capirete quanto valga realmente la pena, pad alla mano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer tutti gli interessati, ci è appena arrivata la versione di prova di infamous. Due minuti e mi ci metto a provarla, aspettatevi l'articolo a brevissimo, così capirete quanto valga realmente la pena, pad alla mano.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer tutti gli interessati, ci è appena arrivata la versione di prova di infamous. Due minuti e mi ci metto a provarla, aspettatevi l'articolo a brevissimo, così capirete quanto valga realmente la pena, pad alla mano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer tutti gli interessati, ci è appena arrivata la versione di prova di infamous. Due minuti e mi ci metto a provarla, aspettatevi l'articolo a brevissimo, così capirete quanto valga realmente la pena, pad alla mano.
Comment
-
Finita ora. Velocemente, posso dire delle cosette.
1) I poteri sono tantissimi, più di quanto chiunque si aspettasse. Ch iaveva paura che facevano vedere solo i soliti, può dormire sonni tranquilli. Non solo alcuni sono sbloccabili tramite particolari allineamenti, ma tanti altri sono ancora segreti. Ne avrò contati una ventina minimo, ad occhio e croce.
2) E' LA libertà. Io sono rimasto scioccato. Mi ha fatto una strana impressione arrampicarmi. Ci si può arrampicare OVUNQUE, senza alcuna restrizione. Vedi uno spigolo? E' tuo. Vedi una fune? Puoi farci quello che vuoi, anche camminarci sopra. Quel palazzo è immenso? Hai almeno 100 vie diverse per scalarlo, in varie combinazioni. Il limite di infamous è la fantasia.
Per ora sono le cose di principale interesse. Non si capisce uno dei punti focali, la trama. E credo che ormai la trama sia l'unico punto interrogativo rimasto, il resto lo vedo stabilissimo com'è.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinita ora. Velocemente, posso dire delle cosette.
1) I poteri sono tantissimi, più di quanto chiunque si aspettasse. Ch iaveva paura che facevano vedere solo i soliti, può dormire sonni tranquilli. Non solo alcuni sono sbloccabili tramite particolari allineamenti, ma tanti altri sono ancora segreti. Ne avrò contati una ventina minimo, ad occhio e croce.
2) E' LA libertà. Io sono rimasto scioccato. Mi ha fatto una strana impressione arrampicarmi. Ci si può arrampicare OVUNQUE, senza alcuna restrizione. Vedi uno spigolo? E' tuo. Vedi una fune? Puoi farci quello che vuoi, anche camminarci sopra. Quel palazzo è immenso? Hai almeno 100 vie diverse per scalarlo, in varie combinazioni. Il limite di infamous è la fantasia.
Per ora sono le cose di principale interesse. Non si capisce uno dei punti focali, la trama. E credo che ormai la trama sia l'unico punto interrogativo rimasto, il resto lo vedo stabilissimo com'è.
Quasi quasi lo prenoto per la demo
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioChi è il ciccione stile Elvis che accompagna Colin?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCiccione? Colin?
Edit: a, ho anche sbagliato il nome del protagonista... non Colin, Cole...Last edited by Qualcun'altro; 12 May 2009, 20:14.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFinita ora. Velocemente, posso dire delle cosette.
Per ora sono le cose di principale interesse. Non si capisce uno dei punti focali, la trama. E credo che ormai la trama sia l'unico punto interrogativo rimasto, il resto lo vedo stabilissimo com'è.
penso proprio che lo prenderò...mi piace molto spaziare ovunque e non avere limiti...
ma gamestop ti rilascia un codice per scaricare ora la demo senza alcun costo?o devi pagarlo?
Comment
-
Sorry, nel leggere tutto ciò sono regredito alla stato primordiale.
Comment
-
http://ps3.ign.com/articles/981/981734p3.html
Prima recensione da IGN, addirittura 9.2
Conferma quanto ho visto nella demo. Città vivissima, interazione ai massimi livelli, ottima grafica, tantissimi poteri, Cole è un figo da paura. Chissà la trama...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohttp://ps3.ign.com/articles/981/981734p3.html
Prima recensione da IGN, addirittura 9.2
Conferma quanto ho visto nella demo. Città vivissima, interazione ai massimi livelli, ottima grafica, tantissimi poteri, Cole è un figo da paura. Chissà la trama...sigpic
Comment
Comment