Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Beyond Good & Evil 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per Beyond Good & Evil 2?

E' EverSonic a postarlo. E non sembra fake.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

rimango a bocca aperta.............. il primo mi è piaciuto tantissimo, ma questo è la fine del mondo!!!  ragazzi ma vedete che bellezza.....
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Wow, sembra Mirror's Edge in terza persona!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Wow, sembra Mirror's Edge in terza persona!

si l'ho pensato anch'io......molto adrenalinico.....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

E' un video in game? Comunque è ambientato in India: si capisce dalla vacca per strada e per la donna dentro la casa. 

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

wow sembra molto bello, speriamo che nn lo rovinino, cmq anche a meall'inizio mi pareva mirror's, diciamo anche che è quasi uguale x cm la ragazza corre gira, va addosso i muri^^ cmq promette bene

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              E' un video in game? Comunque è ambientato in India: si capisce dalla vacca per strada e per la donna dentro la casa.*
              In-game non credo proprio. A dirla tutta, a me si vede a scatti, è troppo pesante, quindi vedo ben poco. Ma da quei pochi fotogrammi, credo sia proprio CG.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

perche si vede a scatti?
                Jester è tornato.. sigpic

Comment

In effetti non sembra sia giocabile, la telecamera è troppo cinematografica e instabile per essere in game!!! Se però il filmato è fatto comunque con la grafica del gioco....................beeeeellllo!!!!

Comment

se quel video è ingame mi suicido...

la grafica se fosse ingame( e non lo è ) è pazzesca...

cmq ad una prima occhiata mi sembra che lo spirito del vecchio BG&E  non ci sia più

Comment

e cmq all'inizio del video in basso a sx cìè scirtto che è un trailer ..me ne sono accorto adesso..

Comment

Davvero molto bello, aspettavo da tempo questo seguito. Beh sembra quasi scontato che la grafica del trailer non è in-game. Però il gioco promette davvero bene, speriamo di avere al più presto altre notizie.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

secondo me il video è un trailer in-game
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
                            cmq ad una prima occhiata mi sembra che lo spirito del vecchio BG&E  non ci sia più

quotone!!!! non mi sembra affatto bg&e! Se non fosse per il bastone che ha la ragazza sulla schiena, non saprei neanche di che gioco si trattasse! E' molto diverso dallo stile del primo ( non parlo di grafica sarebbe ridicolo visto il divario temporale )... le cose sono due, o è un grande fake, o è un altro gioco!

Comment

mi sono dimenticato di dire, che il seguito di BG&E lo sto aspettando da MOOOOLTO tempo! Speriamo che lo facciano uscire!

Comment

Working...
                              X