Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Lost and Damned ad Agosto su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioSecondo me è un fake anche perchè a fine anno esce sempre in esclusiva per xbox 360 il secondo DLC di GTA IV.Non penso proprio che la MS avrebbe speso 50 milioni per i 2 DLC solo per un'esclusiva temporale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti sembra strano anche a me. Anche perchè mi sembra che sia stata microsoft stessa a pagare i DLC per Rockstar (così come per Bethesda). Però, d'altro canto, in anni e anni di news ho imparato che rumor simili - soprattutto se in arrivo da riviste famose - hanno sempre un fondo di verità che verrà poi ufficializzato massimo una settimana dopo. Se la notizia fosse vera, potrebbero essere a rischio anche i 3 DLC di Fallout.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioPiù che altro allora erano balle i 50 milioni pagati??Secondo me lunedi arriva una smentita da parte di Rockstar e MS.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBalle no di certo. Puoi benissimo pagare 50 milioni per un'esclusiva a tempo, soprattutto quando l'esclusiva a tempo è contenuto scaricabile del gioco con più successo di tutti i tempi. Giustamente, più vendite tiri fuori alla software house, più sono i soldi per ammortizzare le perdite che devi dargli per tenerli dal tuo lato. 50 milioni per GTA? Potrebbe essere possibile, anche se la vedo una cosa da pazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioSi ma questi DLC(anche il secondo che deve uscire e che è stato confermato poco tempo fa sempre esclusiva) la Rockstar ha sempre detto che erano stati creati sotto finanziamento della MS.Non penso che la MS abbia pagato 50 milioni per qualcosa che poi arriva anche su ps3.Almeno che non fosse tutta una balla quella cifra.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Evvai!
Lo aspetto con ansia!
Comment
-
era palese dato le vendite di gta4 che la rockstar avrebbe dato alla microsoft una escuviva temporale per i dlc, nn penso che la microsoft abbia dato a rockstar talmente tanti soldi in grado di colmare gli introiti che rockstar avrebbe avuto se i dlc fossero stati per tutti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment