Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

Nintendo DS e PSP di nuovo in vetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prevedo uno sconvolgimento delle classifiche quando uscirà FF XII.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Ma a noi che cavolo ci frega di cosa fanno i senza gusto come i giapponesi, ma fateci vedere la situazione in europa e USA dove mi sembra culturalmente vicino a noi.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
        Ma a noi che cavolo ci frega di cosa fanno i senza gusto come i giapponesi, ma fateci vedere la situazione in europa e USA dove mi sembra culturalmente vicino a noi.
        esatto,snz nulla togliere ai gusti giapponesi,ma l'unica classifica realistica è quella EUROPEA!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          esatto,snz nulla togliere ai gusti giapponesi,ma l'unica classifica realistica è quella EUROPEA!
          I giapponesi staranno dicendo l'esatto opposto ora. Che cosa ironica. La classifica americana, comunque, arriverà quando ci sarà ovviamente. Non è che decidiamo di mettere solo quella giapponese perchè così ci girano le palle.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            I giapponesi staranno dicendo l'esatto opposto ora. Che cosa ironica. La classifica americana, comunque, arriverà quando ci sarà ovviamente. Non è che decidiamo di mettere solo quella giapponese perchè così ci girano le palle.
            OK,LA MIA NN E' UNA CRITICA,il vostro lavoro nn lo metto in discussione anzi,dico solo che l'unica classifica che interessa è quella europea perchè nn è di parte, cioè nazionalistica! perchè a me europeo dovrebbe interessare la classifica hardware U.S.A O JPN? ok la classifica U.S.A,JPN, ma vorrei anche quella EUROPEA se uscirà! ciao
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              OK,LA MIA NN*E' UNA CRITICA,il vostro lavoro nn lo metto in discussione anzi,dico solo che l'unica classifica che interessa è quella europea perchè nn è di parte, cioè nazionalistica! perchè a me europeo dovrebbe interessare la classifica hardware U.S.A O JPN? ok la classifica U.S.A,JPN, ma vorrei anche quella EUROPEA se uscirà! ciao
              no non mi stavo riferendo a te, ho semplicemente approfittato del tuo post per rispondere all'altro sopra
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                no non mi stavo riferendo a te, ho semplicemente approfittato del tuo post per rispondere all'altro sopra
                ok! saluti!
                cit M.L.KING

Comment

giocano molto di più con le consolle portatili, visto il loro stile di vita sempre in movimento.
                  tuttavia, io non capisco come la gente si diverta tanto col DS, con tanti giochini "idioti" e banali. la PSP almeno è una consolle vera e propria, con dei titoloni da far invidia a XBOX360 e PS3 (god of war, final fantasy crisis core, resistance retribution etc)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

La Nippolandia è una terra in cui tutte le cose girano in maniera differente di come siamo abituati a vederle girare noi europei. Non c'è da meravigliarsi se il DS e la psp siano di nuovo in testa.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sara la solita... in alto wii e ds, poi xbox, poi ps3 o psp e infine ps2....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                        Ma a noi che cavolo ci frega di cosa fanno i senza gusto come i giapponesi, ma fateci vedere la situazione in europa e USA dove mi sembra culturalmente vicino a noi. sara la solita... in alto wii e ds, poi xbox, poi ps3 o psp e infine ps2....
                        si be infatti... alla fine l'unica classifica interessante è quella europea, salvo per l'uscita di titoli importanti..... comunque che cavolo dite che i giappo sono senza gusto, perchè il ds vende dappertutto, come anche la psp... almeno QUI il wii sta dietro ad una consol seria next gen e non davanti
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

penso che il "senza gusto" sia riferito al software...perchè non c'è mai un gioco decente nei top 5...

Comment

cioe la psp meglio della ps3 e della 360?ma skerziamo?...mah cmq sperimao in una europea:P

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              si be infatti... alla fine l'unica classifica interessante è quella europea, salvo per l'uscita di titoli importanti..... comunque che cavolo dite che i giappo sono senza gusto, perchè il ds vende dappertutto, come anche la psp... almeno QUI il wii sta dietro ad una consol seria next gen e non davanti
                              quoto per il DSi. Preso due giorni fa con GTA Chinatown wars. Davvero magnifico. Nintendo ha tirato fuori proprio una bella idea.

Comment

Working...
                              X