speriamo che abbia piu successo di dragonball evolution
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualche secondo dal film di Prince of Persia
Collapse
X
-
Da maniaco videogiocatore e fan della saga di PoP...ben venga se fatto bene...
però...se il cinema ormai deve ricorrere ai videogiochi per trovare idee...vuol dire che sono proprio alle cozze...
il film su shadow of the colossus mi incuriosiva..visto che il gioco l'ho consumato
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioI film tratti da videogiochi non mi sono mai piaciuti perchè credo che snaturino la trama originale rendendoli inguardabili per chi ha giocato con il videogame di origine, abolirei volentieri tutti questi genere di film. =_=
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioappunto...che poi sono due media completamente differenti, capisco libri e film ma videogiochi e cinema proprio no...fa bene kojima quando dice che metal gear è un videogioco ed è inutile tentare di farne un film
http://www.imdb.com/title/tt0808372/
Comment
-
Almeno Kojima è sicuro di come uscirà!cmq forse è troppo presto per giudicare ma non mi ispira proprio sopratutto l' attore..è fastidioso come quello che ha fatto spider man!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioDa maniaco videogiocatore e fan della saga di PoP...ben venga se fatto bene... però...se il cinema ormai deve ricorrere ai videogiochi per trovare idee...vuol dire che sono proprio alle cozze... il film su shadow of the colossus mi incuriosiva..visto che il gioco l'ho consumato
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioè uscito il film di shadow of colossus?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioI film tratti da videogiochi non mi sono mai piaciuti perchè credo che snaturino la trama originale rendendoli inguardabili per chi ha giocato con il videogame di origine, abolirei volentieri tutti questi genere di film. =_=
scusa se lo dico ma non sono affatto d'accordo con te....in linea di massima hai ragione ma forse ti sei dimenticato la serie resident evil che è stato un grande successo e tutto sommato anche tomb raider
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioscusa se lo dico ma non sono affatto d'accordo con te....in linea di massima hai ragione ma forse ti sei dimenticato la serie resident evil che è stato un grande successo e tutto sommato anche tomb raidersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioA dire il vero quella che ha avuto più successo è proprio stata quella di Tomb Raider
Comment
Comment