Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 - tra danni e gare notturne
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggioma non si vergognano....le prime immagini del gioco son di 5 anni fa.....ma andate a lavorare..
cmq GT4 è uscito nel 2006 dubito che si parlava di questo gia nel 2004!!!
cmq spero che non rovinino un'ottimo gioco per inserire danni e meteo, preferisco poca roba fatta bene che tante fatta male!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioun Grazie a GAMESURF...oggi è il mio onomastico e non potevate darmi notizia migliore!GT5...praticamente il gioco che attendo di piu!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
In questo lasso di tempo potevano già essere al lavoro sul 6...con in tasca i soldi del 5 piuttosto che le briciole del prologue...
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
Comment
-
Forza motosport ha tutto questo e per fare il terzo capitolo ci hanno messo pochissimo (probabilmente esce a fine 2009,quando il secondo capitolo è uscito nel 2007),ma allora perchè uno deve aspettare così tanto per un gran turismo? Poi la casa podruttrice parla dei danni e di altre cose nei prossimi capitoli,adesso mi fa arrabbiare è stato rimandato un botto di volte e queste cose le mettete nel 6??
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Cos'è questo gran tursismo??? ricordo che milioni di anni fa, parlavano di un certo gran turismo 5.... di un gioco di macchine molto bello.... ma poi, hanno rilasciato il prologue.... più che altro dovevano chiamarlo, preistoluge! ma per favore, è inammissibile che si faccia aspettare così tanto! Per poi tirare furi solo delle cavolate... il 4 era poca roba! solo un'espansione del 3! il meglio restano i primi due! speriamo che vivrò così tanto a lungo, da poter giocare a questo gran turismo 5 lol lol! cmq come hanno già detto, questi strabilianti, effetti chbe vogliono aggiungere, già ci sono in molti giochi!! ( grid, forza motorsport, e mi sembra anche su PGR4! ) Voglio proprio vedere che gioco tirerà furio la casa di GT!!!!!!!!!
Comment
Comment