Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom al lavoro su un'esclusiva PS3?
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'unico? Io ancora oggi lo reputo uno dei migliori giochi Capcom della passata generazione. Altro che DMC o Onimusha. Shadow of Rome era l'unico che univa bei personaggi, bei combattimenti, tante innovazioni, una bella trama e anche qualche sezione stealth ad intervallare il tutto. Almeno da parte mia, era difficile trovargli un difetto (oltre al fatto che per metà è ambientato in arene, ma vabbe). Tra l'altro non dimentichiamo che la trama non finisce del tutto e che lasciava spazio a un seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me piaceva tanto sia nelle arene(dove si usava agrippa)e nelle fasi sthealt(dove si usava ottaviano)un difetuccio pero l avava,era un po ripetitivo e poi graficamente era solo accetabileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ricordo al tempo come fosse, ma ricordo che registicamente era senza pari. I filmati erano fatti bene, si vedeva la mano di Capcom dietro. Ripetitivo non ti so dire. Era ripetitivo nelle ambientazioni di Agrippa, sicuramente. I combattimenti erano grandiosi, pieni di possibilità, tuttosommato la presenza di sole arene cambiava poco. Che uccidi alla grande mille di loro tra 10 ambientazioni diverse e ne ammazzi mille in una serie di arene simili, alla fine non cambia poi tanto. Certo, è sicuramente un difetto, ma sono riuscito ad apprezzarlo lo stesso. Poi vabbe, con Agrippa non c'erano solo arene. All'inizio c'era l'accampamento barbaro, poi l'arena in africa, poi quella a roma, poi il circo massimo, poi la città di roma, il porto, fino alle navi di marcantonio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna cosa e certa spero vivamente che l esclusiva di capcom sia shadow of rome2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe sia esclusiva o no, non mi interessa sinceramente. Se annunciano il seguito io sarei felicissimo, come sono stato felicissimo per sly 4. Sono comunque quei pochi giochi PS2 che, a parer mio, sono andati oltre il semplice capolavoro. Quelli che mi sono rimasti nel cuore sono stati pochissimi, e shadow of rome e sly sono stati tra questi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe sia esclusiva o no, non mi interessa sinceramente. Se annunciano il seguito io sarei felicissimo, come sono stato felicissimo per sly 4. Sono comunque quei pochi giochi PS2 che, a parer mio, sono andati oltre il semplice capolavoro. Quelli che mi sono rimasti nel cuore sono stati pochissimi, e shadow of rome e sly sono stati tra questi.Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me erano rimasti aoltre a questi detti da te anche mgs3,re4,jack,kingdom hearts e il per me sottovalutato the getaway
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioio non li chiamerei capolavori solo o di più solo perchè vi sono rimasti inpressi.... naturalmente possono esserlo, non guardo il singolo, ma il fatto che un gioco piaccia particolarmente come intendete voi dipende da ben altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioun gioco della capcom in esclusiva ps3?non sarà mica devil may cry 5?
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiomagari... ma mi interessa di più se lo fanno e basta... non guardo l'esclusiva per questo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomille casi sarebbe questa l'esclusiva, la ps3 farà un nuovo botto...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiomille casi sarebbe questa l'esclusiva, la ps3 farà un nuovo botto...
Comment
Comment