Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima immagine in game di PES 2010
Collapse
X
-
ma chi è sto tipo? Comunque non credo manco morto che la grafica sarà così. Sono stati senza fare niente per un anni e anni, e non posso credere che da un giorno all'altro ti sparano fuori una roba simile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma chi è sto tipo? Comunque non credo manco morto che la grafica sarà così. Sono stati senza fare niente per un anni e anni, e non posso credere che da un giorno all'altro ti sparano fuori una roba simile.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioovviamente scherzi,quello e messi,comunque konami si e fermata a pes6,poi con pes2008 e pes2009 hanno solo riscaldato la minestra,mentre fifa fa passi da gigante
*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono non scherzo, non seguo il calcio. E messi è così brutto anche nella realtà o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiofifa è avanti anni luce
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon esagerare è meglio sotto il profilo delle licenze..... e basta
Comment
-
È un dato di fatto che molti affezionati di iss pro (continuo a chiamarlo così, pes non si può sentire) sono passati a Fifa, forse è arrivato il momento che i ragazzi di Konami si rimbocchino le maniche, sopratutto per quanto riguarda l'on-line visto che su fifa si può fare il 10 contro 10 e su pes al massimo 2 vs 2 (per non parlare dei lag).
Delle licenze possono anche metterne 0 per quanto mi riguarda, tanto per pc dopo 2 giorni esce il kit server con tanto di patch per cori, nomi, loghi, palloni, stadi, musiche e altro!!!!
Comment
Comment