Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La prima immagine in game di PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La prima immagine in game di PES 2010

Mai così realistico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi preoccuperei di piu per il gameplay.e da un paio di anni che ci danno quasi lo stesso gioco.

Comment

Certo che potevano scegliere come testimonial uno meno brutto
      sigpic

Comment

ma chi è sto tipo? Comunque non credo manco morto che la grafica sarà così. Sono stati senza fare niente per un anni e anni, e non posso credere che da un giorno all'altro ti sparano fuori una roba simile.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vediamo. e dall'edizione 2008 che non prendo PES in considerazione. Vediamo se riescono a farmi ricredere

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma chi è sto tipo? Comunque non credo manco morto che la grafica sarà così. Sono stati senza fare niente per un anni e anni, e non posso credere che da un giorno all'altro ti sparano fuori una roba simile.
            ovviamente scherzi,quello e messi,comunque konami si e fermata a pes6,poi con pes2008 e pes2009 hanno solo riscaldato la minestra,mentre fifa fa passi da gigante

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ovviamente scherzi,quello e messi,comunque konami si e fermata a pes6,poi con pes2008 e pes2009 hanno solo riscaldato la minestra,mentre fifa fa passi da gigante
              *
              no non scherzo, non seguo il calcio. E messi è così brutto anche nella realtà o cosa?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                no non scherzo, non seguo il calcio. E messi è così brutto anche nella realtà o cosa?
                sara anche brutto pero e il miglior calciatore al mondo insieme a c.ronaldo

Comment

Da pes 5 non seguo più giochi di calcio...
                  Last edited by Anto98; 11 May 2009, 18:11.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

fifa è avanti anni luce

Comment

speriamo almeno ke prendano le licenze ufficiali mi sono stancato di cambiare il nome e le maglie a tutte le squadre inglesi e spagnole....

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                        fifa è avanti anni luce
                        non esagerare è meglio sotto il profilo delle licenze..... e basta

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                          non esagerare è meglio sotto il profilo delle licenze..... e basta
                          no ti sbagli di grosso fifa nelle versioni ps3 e xbox 360 e nettamente avanti a pes che invece e meglio nelle versioni ps2 psp e pc.fifa di pes e veramente migliore sopratutto in animazioni,intelligenza artificiale,online e poi da giocare e molto meglio,fidati perche io in passato ero un cnvinto pessaro ma ora mi sono ricreduto davanti all evidenza

Comment

A mio parere la konami si è fermata con pes 06 ma fifa 09 ha fatto passi da gigante(indietro)

Comment

È un dato di fatto che molti affezionati di iss pro (continuo a chiamarlo così, pes non si può sentire) sono passati a Fifa, forse è arrivato il momento che i ragazzi di Konami si rimbocchino le maniche, sopratutto per quanto riguarda l'on-line visto che su fifa si può fare il 10 contro 10 e su pes al massimo 2 vs 2 (per non parlare dei lag).

Delle licenze possono anche metterne 0 per quanto mi riguarda, tanto per pc dopo 2 giorni esce il kit server con tanto di patch per cori, nomi, loghi, palloni, stadi, musiche e altro!!!!

Comment

Working...
                              X