Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos Conferma Thief 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eidos Conferma Thief 4

E' ufficiale il ritorno di Garrett

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uscira anche per ps3?alla faccia di sam fischer

Comment

essendo un gioco stealth (così m'hanno riferito) vorrei provarlo,ma uscirà anche su console?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Assolutamente da comprare... Deadly shadows era uscito anche per xbox. Dubito che lascino le console senza.

Comment

uuu strabello.... ho giocato al deadly shadow (che è il 3) su pc e l'ho adorato, nonostante gli stealth non mi sono mai piaciuti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            uscira anche per ps3?alla faccia di sam fischer
            be il nuovo splinter sell non mi sembra niente di speciale
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              essendo un gioco stealth (così m'hanno riferito) vorrei provarlo,ma uscirà anche su console?
              sicuramente gli altri se non ricordo male non erano solo per pc quindi si dovrebbe uscire anche su console il resto ben venga quando esce??? ^^

Comment

sicuramente gli altri se non ricordo male non erano solo per pc quindi si dovrebbe uscire anche su console il resto ben venga quando esce??? ^^

i primi due erano esclusiva pc, mentre il 3 pc e la prima xbox. cmq almeno questi 3 te li consiglio e se nn hai l'xbox quelli per pc richiedono requisiti ridicoli

Comment

Per caso rischio di non capire qualcosa della trama, non avendo giocato i precedenti capitoli?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Per caso rischio di non capire qualcosa della trama, non avendo giocato i precedenti capitoli?

leggila su wikipedia^^ è scritta in maniera dettagliata (una volta tanto). anche io ho fatto cosi per i primi due capitoli....

Comment

Working...
                    X