Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie su Modern Warfare 2 a brevissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizie su Modern Warfare 2 a brevissimo

Tramite Game Informer. E noi la seguiremo.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahah, e io godo che mi arriva direttamente a casa...per una volta Gamestop serve veramente a qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ahah, e io godo che mi arriva direttamente a casa...per una volta Gamestop serve veramente a qualcosa
      Anche a me, però non dimentichiamo che parliamo della rivista originale, inglese/americana. Non so quanto siano veloci a tradurre. Praticamente, ho il dubbio che noi ce lo becchiamo il mese prossimo fortunatamente capisco l'inglese, così da non aspettare
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Anche a me, però non dimentichiamo che parliamo della rivista originale, inglese/americana. Non so quanto siano veloci a tradurre. Praticamente, ho il dubbio che noi ce lo becchiamo il mese prossimo fortunatamente capisco l'inglese, così da non aspettare

A me la rivista non arriva, confido in Gamesurf!!!!

Comment

W Gamesurf, lunga vita a Gamesurf!!!!!!!!!!!!  ^____^

Comment

ma circa gamesurf quanto è importante a livello nazionale?
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

A livello nazionale siamo nei primissimi posti. Non snocciolo classifiche per educazione
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                A livello nazionale siamo nei primissimi posti. Non snocciolo classifiche per educazione
                Diciamo che si può guardare il 95% dell'italia dall'alto verso il basso

a dimostrazione che, se metti i nostri articoli su google, appaiono spesso in prima o seconda pagina su decine di milioni di risultati.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Diciamo che si può guardare il 95% dell'italia dall'alto verso il basso a dimostrazione che, se metti i nostri articoli su google, appaiono spesso in prima o seconda pagina su decine di milioni di risultati.
                  buono dai... niente male....

Comment

Preferisco Gamesurf ad altri siti perchè:[LIST=1][*]è ricchissimo d'informazioni[*]è chiaro[*]da voti altrettanti chiari (non come altri siti che non hanno il coraggio di dire che un gioco è uno schifo o no)[*]è in italiano (non mastico le lingue straniere)[/LIST]

Quindi la conclusione è:
                    Forza Gamesurf!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Io leggo tutti i siti italiani, e molte delle riviste. Perchè??? Semplice, ogni critico, recensore o anche utente di un forum può avere delle opinioni interessanti. per rimanere IT. Ho visto il trailer nuovo di Modern Warfare 2. Una nuova saga è nata dalle ceneri di call of duty.

Comment

Ma qui non si parlava di Modern Warfare 2? >.>
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Preferisco Gamesurf ad altri siti perchè:[LIST=1][*]è ricchissimo d'informazioni[*]è chiaro[*]da voti altrettanti chiari (non come altri siti che non hanno il coraggio di dire che un gioco è uno schifo o no)[*]è in italiano (non mastico le lingue straniere)[/LIST]Quindi la conclusione è: Forza Gamesurf!!!
                          la cosa che mi piace di più di gamesurf è che c'è un sistema di commenti chiaro e appena sotto la notizia, il che mi ha spinto ad iscrivermi per dire la mia.... io guardo questo sito soprattutto per  quelllo... e condivido molto anche le recensioni.... però una brutta cosa è che non ci sono videorecensioni o di anteprima....

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            la cosa che mi piace di più di gamesurf è che c'è un sistema di commenti chiaro e appena sotto la notizia, il che mi ha spinto ad iscrivermi per dire la mia.... io guardo questo sito soprattutto per* quelllo... e condivido molto anche le recensioni.... però una brutta cosa è che non ci sono videorecensioni o di anteprima....
                            Eheh, quelle farebbero comodo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Eheh, quelle farebbero comodo
                              be vai a vedere altri siti importanti le fanno tutti le videorecensioni e anteprime....

Comment

Working...
                              X