Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Notizie su Modern Warfare 2 a brevissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAhah, e io godo che mi arriva direttamente a casa...per una volta Gamestop serve veramente a qualcosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche a me, però non dimentichiamo che parliamo della rivista originale, inglese/americana. Non so quanto siano veloci a tradurre. Praticamente, ho il dubbio che noi ce lo becchiamo il mese prossimo fortunatamente capisco l'inglese, così da non aspettare
A me la rivista non arriva, confido in Gamesurf!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA livello nazionale siamo nei primissimi posti. Non snocciolo classifiche per educazione
a dimostrazione che, se metti i nostri articoli su google, appaiono spesso in prima o seconda pagina su decine di milioni di risultati.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che si può guardare il 95% dell'italia dall'alto verso il basso a dimostrazione che, se metti i nostri articoli su google, appaiono spesso in prima o seconda pagina su decine di milioni di risultati.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Preferisco Gamesurf ad altri siti perchè:[LIST=1][*]è ricchissimo d'informazioni[*]è chiaro[*]da voti altrettanti chiari (non come altri siti che non hanno il coraggio di dire che un gioco è uno schifo o no)[*]è in italiano (non mastico le lingue straniere)[/LIST]
Quindi la conclusione è:
Forza Gamesurf!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioPreferisco Gamesurf ad altri siti perchè:[LIST=1][*]è ricchissimo d'informazioni[*]è chiaro[*]da voti altrettanti chiari (non come altri siti che non hanno il coraggio di dire che un gioco è uno schifo o no)[*]è in italiano (non mastico le lingue straniere)[/LIST]Quindi la conclusione è: Forza Gamesurf!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiola cosa che mi piace di più di gamesurf è che c'è un sistema di commenti chiaro e appena sotto la notizia, il che mi ha spinto ad iscrivermi per dire la mia.... io guardo questo sito soprattutto per* quelllo... e condivido molto anche le recensioni.... però una brutta cosa è che non ci sono videorecensioni o di anteprima....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEheh, quelle farebbero comodo
Comment
Comment