Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Notizie su Modern Warfare 2 a brevissimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe vai a vedere altri siti importanti le fanno tutti le videorecensioni e anteprime....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe vai a vedere altri siti importanti le fanno tutti le videorecensioni e anteprime....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, e chi? Gametrailer era l'unico, fino all'anno scorso. Poi si è messo qualcun altro (che non nomino, essendo concorrenza) a scimmiottarlo, in modo più o meno riuscito, secondo i gusti. Io ne conto due ora.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, e chi? Gametrailer era l'unico, fino all'anno scorso. Poi si è messo qualcun altro (che non nomino, essendo concorrenza) a scimmiottarlo, in modo più o meno riuscito, secondo i gusti. Io ne conto due ora.
Comunque vero, anch'io ne conosco solo 2sigpic
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza MessaggioI*N, s*****games, gametrailler, e***yeys, multy****er ed altri ancora.... e da più di un anno
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioallora pure ********, ***********, *****, ********* e ************.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioguarda che non sto scherzando... se li conosci li capisci per deduzione... ho fatto così perchè mi pareva che non si potesse, ma se è possibile te li scrivo complentamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe è possibile, direi anche di smetterla
Comment
Comment