Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un FPS in cantiere in casa Bethesda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un FPS in cantiere in casa Bethesda

Da Oblivion, a Fallout, a un nuovo capolavoro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bah...la bethesda fa rpg buoni non fps
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Però,questa sì che è una novità,sentivamo la mancanza di un fps....andate a quel paese!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Però,questa sì che è una novità,sentivamo la mancanza di un fps....andate a quel paese!
        Io la sentivo per davvero. Non trovo un FPS che mi faccia dire "Porca miseria, com'è bello questo gioco!" da quando è uscito CoD4.
        Speriamo che Bethesda non tiri fuori una porcheria.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Io la sentivo per davvero. Non trovo un FPS che mi faccia dire "Porca miseria, com'è bello questo gioco!" da quando è uscito CoD4. Speriamo che Bethesda non tiri fuori una porcheria.
          ok,ma il senso della battuta era un altro! nn mi riferivo alla qualità ma alla quantità,non se ne può più! ma in questa next gen sparano sempre?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

bethesda e fps? staremo a vedere.. chissà cosa intendono con "dalle caratteristiche innovative"...

Comment

ma è risaputo questo se non sbaglio,è gia da un po che si sa e pure sul sito bethesda si trovano immagini,oppure è un altro titolo??

Comment

ok,ma il senso della battuta era un altro! nn mi riferivo alla qualità ma alla quantità,non se ne può più! ma in questa next gen sparano sempre?
                Tranquillo, avevo capito =)
                Il problema è che di tutti quelli che fanno, veramente pochi sono degni di nota ^^

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Tranquillo, avevo capito =) Il problema è che di tutti quelli che fanno, veramente pochi sono degni di nota ^^
                  perdonami,ma allora perchè ne fanno così tanti? ne facciano pochi ma buoni o no?
                  cit M.L.KING

Comment

Sarà un fps con caratteristiche rpg...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

perdonami,ma allora perchè ne fanno così tanti? ne facciano pochi ma buoni o no?
                      Ne fanno così tanti perchè semplicemente, oggi come oggi, sono il genere che ti assicura perennemente più vendite. Quando hai bisogno di soldi, sviluppa un fps e vai quasi sempre sul sicuro.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ne fanno così tanti perchè semplicemente, oggi come oggi, sono il genere che ti assicura perennemente più vendite. Quando hai bisogno di soldi, sviluppa un fps e vai quasi sempre sul sicuro.
                        è vero,ho dimenticato x un attimo che è la massa che fà il mercato!
                        cit M.L.KING

Comment

l'unica cosa che assomiglia a uno sparatutto in cantiere per bethesda e Rogue warrior, che è un simil sparatutto sthealth.

Comment

accidenti che novità! la bethesda ci ha sempre stupido per i fantastici RPG ma credo che le menti geniali della casa possano fare benissimo anche degli FPS staremo a vedere e speriamo bene
                            Casegeek - Il portale informatico per tutti!

Comment

"Il gioco seguirà il filo di Fallout",cosa vuol dire?forse sara di fps dove si combatte contro i nemici  di fallout con le armi di fallout.e poi non doveva uscire fallout new vegas? spero di sbagliarmi ma questo gioco non mi convince affatto.aspetto il trailer.

Comment

Working...
                              X