Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un FPS in cantiere in casa Bethesda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io personalmente mi fido di Bethesda si che fa buoni rpg ma potrebbe anche fare buoni fps.Spero che esplorando generi a loro non abituali non vengano fuori delle schifezze...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      "Il gioco seguirà il filo di Fallout",cosa vuol dire?forse sara di fps dove si combatte contro i nemici* di fallout con le armi di fallout.e poi non doveva uscire fallout new vegas? spero di sbagliarmi ma questo*gioco non mi convince affatto.aspetto il trailer.
      Si, cerchiamo di fare chiarezza.

Con questo FPS non si parla di bethesda, è anche scritto, ma degli splash, un team interno. Ciò non vuol dire che non stiano lavorando a fallout 4.

EDIT: anzi, gli splash damage non sono proprio un team interno di bethesda, pare vengano semplicemente pagati da loro per questo gioco, a questo giro.
      Last edited by loaldnt; 12 May 2009, 14:57.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Si, cerchiamo di fare chiarezza. Con questo FPS non si parla di bethesda, è anche scritto, ma degli splash, un team interno. Ciò non vuol dire che non stiano lavorando a fallout 4. EDIT: anzi, gli splash damage non sono proprio un team interno di bethesda, pare vengano semplicemente pagati da loro per questo gioco, a questo giro.
        ah ,ok.questi splash damage che altri giochi hanno creato?

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          ah ,ok.questi splash damage che altri giochi hanno creato?
          http://www.splashdamage.com/

Basta vedere il loro sito ufficiale per capire che non sono proprio i primi arrivati

Comment

http://www.splashdamage.com/ Basta vedere il loro sito ufficiale per capire che non sono proprio i primi arrivati
            hanno creato giochi molto belli.adesso capisco perche la bethesda ha pagato gli splash damage per creare questo gioco.

Comment

In questa next gen si spara eccessivamente
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Speriamo solamente che non ci sia un divario tra le versioni PS3 e XBox360 come per fallaout.....

Comment

Ne fanno così tanti perchè semplicemente, oggi come oggi, sono il genere che ti assicura perennemente più vendite. Quando hai bisogno di soldi, sviluppa un fps e vai quasi sempre sul sicuro.
                  Il fatto che il successo delle console vada di pari passo col successo degli FPS e che anzi abbiano un'influenza reciproca positiva, è indiscutibilmente il segno della decadenza dei tempi.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Il fatto che il successo delle console vada di pari passo col successo degli FPS e che anzi abbiano un'influenza reciproca positiva, è indiscutibilmente il segno della decadenza dei tempi.
                    Non so, non sono certo che la prepoderanza di FPS sia una cosa negativa. Io la considererei una cosa "diversa". Una volta le avventure grafiche, poi i platform, ora semplicemente ci sono gli FPS.

Comment

Non ho reso bene l'idea allora.
                      Mi riferivo all'idiosincrasia FPS-console
                      sigpic
                      last.fm

Comment

chissà perchè ma io l'avevo intuito

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ancora con la storia che FPS e console non possano convivere o cosa?

Comment

Ancora con la storia che FPS e console non possano convivere o cosa?
                            certo, perchè?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Se si tratta di un FPS per di più svilupapto da un team esterno mi chiedo cosa abbia a che fare con Fallout.

Comment

Working...
                              X