Io personalmente mi fido di Bethesda si che fa buoni rpg ma potrebbe anche fare buoni fps.Spero che esplorando generi a loro non abituali non vengano fuori delle schifezze...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un FPS in cantiere in casa Bethesda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio"Il gioco seguirà il filo di Fallout",cosa vuol dire?forse sara di fps dove si combatte contro i nemici* di fallout con le armi di fallout.e poi non doveva uscire fallout new vegas? spero di sbagliarmi ma questo*gioco non mi convince affatto.aspetto il trailer.
Con questo FPS non si parla di bethesda, è anche scritto, ma degli splash, un team interno. Ciò non vuol dire che non stiano lavorando a fallout 4.
EDIT: anzi, gli splash damage non sono proprio un team interno di bethesda, pare vengano semplicemente pagati da loro per questo gioco, a questo giro.Last edited by loaldnt; 12 May 2009, 14:57.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, cerchiamo di fare chiarezza. Con questo FPS non si parla di bethesda, è anche scritto, ma degli splash, un team interno. Ciò non vuol dire che non stiano lavorando a fallout 4. EDIT: anzi, gli splash damage non sono proprio un team interno di bethesda, pare vengano semplicemente pagati da loro per questo gioco, a questo giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioah ,ok.questi splash damage che altri giochi hanno creato?
Basta vedere il loro sito ufficiale per capire che non sono proprio i primi arrivatiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiohttp://www.splashdamage.com/ Basta vedere il loro sito ufficiale per capire che non sono proprio i primi arrivati
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNe fanno così tanti perchè semplicemente, oggi come oggi, sono il genere che ti assicura perennemente più vendite. Quando hai bisogno di soldi, sviluppa un fps e vai quasi sempre sul sicuro.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl fatto che il successo delle console vada di pari passo col successo degli FPS e che anzi abbiano un'influenza reciproca positiva, è indiscutibilmente il segno della decadenza dei tempi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho reso bene l'idea allora.
Mi riferivo all'idiosincrasia FPS-console
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho reso bene l'idea allora.
Mi riferivo all'idiosincrasia FPS-consoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAncora con la storia che FPS e console non possano convivere o cosa?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment