Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Tony Hawk presentato questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Tony Hawk presentato questa settimana

Vedremo con i nostri occhi le promesse

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà i fessi che se lo andranno a comprare...mi sa molto di casual gamers...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Chissà i fessi che se lo andranno a comprare...mi sa molto di casual gamers...
      Non penso. Io li ho giocati praticamente tutti, e soprattutto i primi sono dei gran bei giochi. Sarebbe anche ora di finirla a pensare che uno sportivo o un party game sia esclusivamente per casual gamer.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non penso. Io li ho giocati praticamente tutti, e soprattutto i primi sono dei gran bei giochi. Sarebbe anche ora di finirla a pensare che uno sportivo o un party game sia esclusivamente per casual gamer.
        Quoto, quelli per ps1 e ps2 erano spettacolari, altro che casual sono più da hardcore quelli che tanti titoli spacciati per hardcore.
        Per caso si hanno notizie se i possessori di wii potranno giocarci con la balance board?

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Quoto, quelli per ps1 e ps2 erano spettacolari, altro che casual sono più da hardcore quelli che tanti titoli spacciati per hardcore.
          Per caso si hanno notizie se i possessori di wii potranno giocarci con la balance board?
          Non si sa ancora nulla di nulla, purtroppo. E a dirla tutta, non è neanche così scontato che la nuova periferica sia uno skateboard di plastica, dato che è una mera supposizione. Insomma, in fin dei conti aspettiamo una settimana e scopriremo tutto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X