Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fable 2: See the Future è ora disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fable 2: See the Future è ora disponibile

Una 360 e 560 MS per vedere il futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate, ho visto che c'è pure un donwload gratuito... mi dite la differenza tra quello a pagamento e quello gratuito???? perchè per il primo dlc, era meglio quello gratuito per me, dato che non ho mai giocato in co p al dlc!

Comment

scusate, ho visto che c'è pure un donwload gratuito... mi dite la differenza tra quello a pagamento e quello gratuito???? perchè per il primo dlc, era meglio quello gratuito per me, dato che non ho mai giocato in co p al dlc!  

con quello a pagamento puoi giocare da solo o in coop mentre con il gratuito puoi solo partecipare con un amico al gioco cooperativa (e l'amico deve avere quello a pagamento)

Comment

con quello a pagamento puoi giocare da solo o in coop mentre con il gratuito puoi solo partecipare con un amico al gioco cooperativa (e l'amico deve avere quello a pagamento)

Comment

Avrei una mezza idea di fondare un partito anti DLC a pagamento!!!

Comment

Working...
          X