Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oberg: "InFamous non è un gioco guidato"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oberg: "InFamous non è un gioco guidato"

    Buoni o cattivi? Una vera scelta, non solo parole

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh il sistema buoni-cattivi è già stato uppato con successo.. pensiam a fallout...

    Comment


    • #3
      Bene...questa si che è una news!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        che bello libertà completa!! meglio di così non si poteva chiedere!!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

        Comment


        • #5
          Mi ricorda un certo Fable...
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh il sistema buoni-cattivi è già stato uppato con successo.. pensiam a fallout...
            Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
            Mi ricorda un certo Fable...
            infatti: fallout e fable hanno già sviluppato questa idea..non so cosa intenda il signor Oberg per un gioco "non su un binario"; da come ne parla, sembra che sia una novità assoluta

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              beh il sistema buoni-cattivi è già stato uppato con successo.. pensiam a fallout...
              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              infatti: fallout e fable hanno già sviluppato questa idea..non so cosa intenda il signor Oberg per un gioco "non su un binario"; da come ne parla, sembra che sia una novità assoluta
              Se considerate il tipo di gioco in cui viene applicato in un certo senso è una novità.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                infatti: fallout e fable hanno già sviluppato questa idea..non so cosa intenda il signor Oberg per un gioco "non su un binario"; da come ne parla, sembra che sia una novità assoluta
                Non credo che qui nessuno abbia voluta farla passare come una novità, nè tantomeno gli sviluppatori. Semplicemente stanno specificando meglio il gameplay del gioco, non bisogna vederlo per forza come uno sbandierare a destra e a manca una novità che non esiste. Anche se, come detto prima, trovare in un action un sistema simile non è che sia chissà quanto diffuso
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  grandegrande, il gioco sarà mio
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    InFamous o Prototype chi dei due conquisterà il pubblico? Anche se,dato che InFamous è un'esclusiva ps3 mi sa che lo prenderò,a meno che non sia una bufalata;cosa che a me non pare

                    Comment


                    • #11
                      Dato che esce il giorno prima del mio compleanno me lo prendo al day one
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Imnfamous sara mio al day one!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Dato che esce il giorno prima del mio compleanno me lo prendo al day one
                          noooo... veramente? vale anche per me è il mondo è piccolo....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #14
                            secondo voi chi vincerebbe tra il protagonista di prototype e quello di infamous?

                            http://blackblaze.wordpress.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              secondo voi chi vincerebbe tra il protagonista di prototype e quello di infamous?
                              e chi venderà di +? e quale mi comprerò io? bho!!!

                              Comment

                              Working...
                              X