Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prototype combatte in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prototype combatte in foto

Nuove immagini dall’Open World di Free Radical

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da tener d'occhio...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

sembra veramente bello!! staremo a vedere!
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

cavolo, non so più cosa pensare di questo gioco: prima non vedevo l'ora che uscisse, ora sono un po' più dubbioso..comunque, penso sempre sia valido, da provare al più presto..!

Comment

Questo gioco mi sembra quasi una scopiazzatura di infamous, o viceversa, ma infamous mi piace moooolto di più, quindi non lo degnerò di neanche uno sguardo.

Comment

Questo gioco mi sembra quasi una scopiazzatura di infamous, o viceversa, ma infamous mi piace moooolto di più, quindi non lo degnerò di neanche uno sguardo.

Comment

La grafica mi lascia qualche dubbio... ma daltronde per sviluppare una città così grande e far in modo che tutto sia fluido è assolutamente legittimo per non dire doveroso sacrificare la grafica.

Comment

stare in una citta e massacrare in modi diversi tutti quelli che vi stanno attorno non e certo il massimo che ci si puo aspettare da un videogioco.comunque lo terro d'occhio.

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                  La grafica mi lascia qualche dubbio... ma daltronde per sviluppare una città così grande e far in modo che tutto sia fluido è assolutamente legittimo per non dire doveroso sacrificare la grafica.
                  Come non quotare... le texture mi fanno piangere, ma sono sacrificabili
                  sigpic

Comment

a me questo prototype sembra uno spiderman cattivo
                    p.s per chi non lo sa prptotype e della activision,gli stessi di spider-man 

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                      vallo a dire alla concorrenza...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Dai ragazzi, capisco che la grafica non è molto next-gen....però è apprezzabile....l'importante è che il gioco sia veloce e profondo come vorrebbe dimostrare il trailer....
                        Io sto pensando di acquistare questo gioco da quando è stato annunciato lo scorso anno.
                        Last edited by Drak69; 12 May 2009, 16:27.

Comment

secondo voi meglio infamous o prototype???

Comment

La grafica non mi convince molto, ma senza dubbio è il prezzo da pagare per un gioco del genere, soprattutto se si parla di console. Spero che la mancanza possa essere bilanciata dal resto.

Comment

da quello che ho visto prototype mi sembra uno dei giochi migliori anche se la grafica nn è la migliore sono sicuro che sarà un successo

Comment

Working...
                              X