Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un secondo film di Silent Hill in progettazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un secondo film di Silent Hill in progettazione?

Sì, secondo persone vicine allo scrittore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualità insomma... Uno dei migliori di sicuro, però dobbiamo considerare qual'è la qualità del migliore...

Comment

sicuramente è stata la miglior trasposizione cinematografica mai realizzata. fra tutti gli adattamenti che hanno fatto, non se ne salva nemmeno uno, a parte forse il primo mortal kombat, fedelissimo al gioco..bei tempi!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

a ml silent hill1 non e piaciuto,mi aspettavo un po di paura invece...niente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          a ml silent hill1 non e piaciuto,mi aspettavo un po di paura invece...niente
          Neanche a me ha fatto paura, però un amico che lo ha visto assieme a me ha iniziato ad urlare quando
          Spoiler:
          La tipa deve prendere una cosa (ora non ricordo cosa fosse) dalla bocca dal mostro morto chiuso con del filo spinato nel cesso
          sigpic

Comment

di certo non facefa paura, ma aveva una buona atmosfera... alla fine è più triste che altro...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              di certo non facefa paura, ma aveva una buona atmosfera... alla fine è più triste che altro...
              quoto! sono riusciti nell'intento di rendere buona parte dell'atmosfera del gioco in questo film

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

be la  parte che ho preferito è quando sia circa a metà nel cortile della scuola sia alla fine lei e lui si trovano nello stesso posto ma in mondi paralleli
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Mi sembra che era in progettazione già da un pò solo che per un piccolo intoppo si sono fermati. Bhè riguardo al primo SH mi è piaciuto parecchio per l' atmosfera poi un ottima Radha Mitchell a fare da contorno
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Working...
                  X