Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo progetto di Kojima tra 3 giorni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggionon un PES peròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioE da quando Kojima si mette a fare giochi di calcio?
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioio non lo conosco manco ho visto solo konami e quindi mi è venuto in mente, diciamo che non mi preoccupo + di tanto dei creatori ma del creato...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, ma se conosci il creatore, sai già in anticipo come sarà il creato. Io credo (e mi auguro per lui) che anche stavolta Kojima, qualunque gioco crei, riesca a fare del suo meglio per stupire chiunque. Se sapessi che dietro questo progetto ci lavora uno psicopatico allora mi preparo ad un gioco brutto in partenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSpero sia stato il Genio a trovare questa idea. Beh credo che sia l'unico in grando di trovare queste idee alla Konami. Grande genio anche se non sei stato tu a mandare l' e-mail
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuoto! Se kojima provasse altri generi sarebbero cmq dei capolavori!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi Kojima Football 2009...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSi Kojima Football 2009...
Sai che bello, un gioco di calcio stealth dove bisogna usare qualsiasi mezzo per intrufolarsi nelle difese nemiche con un metal gear fra i pali!!!
Comment
Comment