Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi bundle PS3 in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho preso il bundle con una console da 80 gb con Uncharted e Ratchet&clank a 399
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

al di là delle opinioni e preferenze personali ps3 li vale i suoi soldi.... questo nn vuol dire che siano poki......poi comunque oltre a tante funzionalità in più soggettivamente ps3 ha anche esclusive migliori...
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Io intendo acquistare la PS3 a giugno, per sfuttare il premio per la promozione... non ho ancora deciso se prendere un bundle o la console "semplice": dipende dai giochi (m'interessano LBP, Killzone 2 e Infamous).

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          al di là delle opinioni e preferenze personali ps3 li vale i suoi soldi.... questo nn vuol dire che siano poki......poi comunque oltre a tante funzionalità in più soggettivamente ps3 ha anche esclusive migliori...
          È proprio quello che dicevo, però troppo spesso sento gente che dice di averla comprata per il blue ray o per altre cose non inerenti ai giochi; rimane sempre il fatto che 399 euro contro 179 euro è una differenza troppo enorme; considerando inoltre che molti scelgono l'xbox per modificarla.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Non voglio iniziare nessuna console war, anche perchè fra ps3 e xbox360 ho scelto il pc e il ds!!! Cmq io questa cosa delle console che non sono solo da gioco non la capirò mai, a me basta che fà girare i giochi che voglio io e sto apposto così, chissenefrega se ha il blue ray la digitale incorporata e tante altre cose che magari userò una volta sola. Forse è stato questo il motivo della caduta di sony, anche la pubblicità della psp faceva vedere tutte le funzionalità che ha senza far vedere un gioco, puntassero di più sui giochi che killzone metal gear e little big planet sono delle grandi esclusive.
            non puoi dirmi che il blue-ray non serve perchè a chi interessa comprando una ps3 risparmia, senza esagerare, 200-300....
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Francamente non conosco nessuno che sfrutta il blue ray della play3; per i film è una tecnologia che ancora deve prendere piede; conosco persone invece che mi hanno detto di aver preso la ps3 solo per metal gear!!!

Comment

Francamente non conosco nessuno che sfrutta il blue ray della play3; per i film è una tecnologia che ancora deve prendere piede; conosco persone invece che mi hanno detto di aver preso la ps3 solo per metal gear!!!
                Io la prenderò per Infamous!
                E allora?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

È proprio quello che dicevo, però troppo spesso sento gente che dice di averla comprata per il blue ray o per altre cose non inerenti ai giochi; rimane sempre il fatto che 399 euro contro 179 euro è una differenza troppo enorme; considerando inoltre che molti scelgono l'xbox per modificarla.
                  la modifica crea problemi col tempo...e poi io la xbox l'ho vista anche a 270€con gioco.in effetti non conosco l differenza tra quella di 170 e quella 270.

Comment

inoltre ho visto che da gamestop se portate la ps2 + 5 giochi e memory,la ps3 ve la danno a 300€.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      inoltre ho visto che da gamestop se portate la ps2 + 5 giochi e memory,la ps3 ve la danno a 300€.
                      e sinceramente mi pare una ladrata. La memory, almeno al tempo, veniva circa 20 euro. 5 giochi e PS2 sicuramente raggiungono almeno i 100, ora come ora. Contando che il prezzo di listino della PS3 è circa 340, liscia, non mi sembra chssà che grande offerta sinceramente.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        e sinceramente mi pare una ladrata. La memory, almeno al tempo, veniva circa 20 euro. 5 giochi e PS2 sicuramente raggiungono almeno i 100, ora come ora. Contando che il prezzo di listino della PS3 è circa 340, liscia, non mi sembra chssà che grande offerta sinceramente.
                        Infatti io usai una promozione al gamestop portando a loro solo ps2 e memory card, il tutto per pagare 300 euro la Ps3, quando però ne costava 400.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X