io ho preso il bundle con una console da 80 gb con Uncharted e Ratchet&clank a 399
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi bundle PS3 in arrivo
Collapse
X
-
al di là delle opinioni e preferenze personali ps3 li vale i suoi soldi.... questo nn vuol dire che siano poki......poi comunque oltre a tante funzionalità in più soggettivamente ps3 ha anche esclusive migliori...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioal di là delle opinioni e preferenze personali ps3 li vale i suoi soldi.... questo nn vuol dire che siano poki......poi comunque oltre a tante funzionalità in più soggettivamente ps3 ha anche esclusive migliori...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioNon voglio iniziare nessuna console war, anche perchè fra ps3 e xbox360 ho scelto il pc e il ds!!! Cmq io questa cosa delle console che non sono solo da gioco non la capirò mai, a me basta che fà girare i giochi che voglio io e sto apposto così, chissenefrega se ha il blue ray la digitale incorporata e tante altre cose che magari userò una volta sola. Forse è stato questo il motivo della caduta di sony, anche la pubblicità della psp faceva vedere tutte le funzionalità che ha senza far vedere un gioco, puntassero di più sui giochi che killzone metal gear e little big planet sono delle grandi esclusive.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioFrancamente non conosco nessuno che sfrutta il blue ray della play3; per i film è una tecnologia che ancora deve prendere piede; conosco persone invece che mi hanno detto di aver preso la ps3 solo per metal gear!!!
E allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioÈ proprio quello che dicevo, però troppo spesso sento gente che dice di averla comprata per il blue ray o per altre cose non inerenti ai giochi; rimane sempre il fatto che 399 euro contro 179 euro è una differenza troppo enorme; considerando inoltre che molti scelgono l'xbox per modificarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinoltre ho visto che da gamestop se portate la ps2 + 5 giochi e memory,la ps3 ve la danno a 300€.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe sinceramente mi pare una ladrata. La memory, almeno al tempo, veniva circa 20 euro. 5 giochi e PS2 sicuramente raggiungono almeno i 100, ora come ora. Contando che il prezzo di listino della PS3 è circa 340, liscia, non mi sembra chssà che grande offerta sinceramente.sigpic
Comment
Comment