Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WS Journal parla del sensore Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WS Journal parla del sensore Microsoft

Niente nuovi controller, ma una telecamerina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh...magari che catturi i sensori di tutto il corpo e si possano muovere i protagonisti con i movimenti dei propri corpi...chissà che bello dovrebb'essere tekken 6 così...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Beh.....credo ke così anche il gioco più banale sarà divertente da giocare.......
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Eye Toy -.-
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

io spero solo che microsoft e sony non commettano il folle errore di puntare troppo ai casual gamer. ben venga ogni proposta atta ad attirarli verso le loro consolle "serie", però la priorità dovrà essere sempre data ai noi appassionati di videogiochi
          ps. l'eye toy è un'invenzione PS2 di sony, non credo si siano limitati a copiarla

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Dopotutto la sony ha copiato molto dall'xbox...quindi ora tocca a sony ricambiare il "favore"

Comment

beh speriamo che sia qualcosa di innovativo e non un semplice copia e incolla.
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                beh speriamo che sia qualcosa di innovativo e non un semplice copia e incolla.

Ma copia e incolla di che cosa?? E' ovvio che lo paragonino all'eye toy,cos'è che facevano se no per catturare i movimenti del giocatore? Il seno della bellucci?? E' ovvio che sia una telecamera,ma con la potenza di calcolo della 360 può essere 2 cose:Una grande cosa o una cosa da niente

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

non mi sono mai interessate queste cose, ne su play 2 ne su ps3 e ne su 360. Passo.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Dopotutto la sony ha copiato molto dall'xbox...quindi ora tocca a sony ricambiare il "favore"
                    no comment(forse e meglio va.....)

Comment

Working...
                    X