Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pachter: "Il MotionPlus sarà un successo"
Collapse
X
-
Bah...gli utenti wii comprano qualunque cavolata...la roba utile tipo questo verrà snobbata...
-
credo che la wii passerà alla storia come consolle dotata di più periferiche! praticamente ogni gioco ha la sua e ora ne aggiungo un'altra ancora! comunque, in compagnia è la consolle più divertente che esista, ma da soli dev'essere di una noia mortale, con tutti quei giochini inferiori persino alla PS2. di giochi seri non se contano più di 10 credo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioRispetto il Wii, ma proprio non riesco a farmelo piacere...sarò un tradizionalista?Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocredo che la wii passerà alla storia come consolle dotata di più periferiche! praticamente ogni gioco ha la sua e ora ne aggiungo un'altra ancora! comunque, in compagnia è la consolle più divertente che esista, ma da soli dev'essere di una noia mortale, con tutti quei giochini inferiori persino alla PS2. di giochi seri non se contano più di 10 credo
Comment
-
Originariamente Scritto da temistocle Visualizza Messaggioridateci il super nintendo...quella si che era un mito....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì io la penso come te, sto fatto di dovere giocare muovendosi nella stanza, non mi attira per niente e io ho avuto sempre ammirazione per la Nintendo però preferisco il joypad e spero che la microsoft e la sony non si mettano a seguire le orme del Wii, ma probabilmente succederàSì in effetti ci sono pochi giochi belli ma la Nintendo punta su una fascia di età inferiore ai 16 anni, ogni tanto esce qualche horror per accaparrarsi anche qualche ragazzo diciottenne che ha l'xbox e la ps3. Probabilmente se avessi 13 anni mi comprerei il Wii perchè l'xbox e la ps3 hanno giochi più adulti e sicuramente giochi come Silent Hill, Dead Space, Resident Evil non li potrei fare e non mi piacerebbero. Ma la Nintendo è dai tempi dell'N64 che adotta questa politica di fare giochi per ragazzini
E' vero che dall'N64 in poi dissero che avrebbero spostato l'utenza di riferimento verso i più piccoli, ma li ho odiati con tutto me stesso quando strapparono a capcom l'esclusiva per RE4, RE0 e il remake di RE1; che diavolo se ne facevano se si rivolgevano ai bambini!? giusto per convincere i fan di RE ad acquistare il Gamecube..meno male che poi almeno RE4 uscì per PS2
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Bravissimo, io infatti sono stato costretto a comprarmi il Gamecube, console pessima solo per giocare a Zelda (vabbè Zelda mi fa impazzire), i vari Resident Evil e il remake di Metal Gear Solid e basta!!!! Se questi giochi fossero usciti nella playstation 2 col cacchio che mi compravo pure il gamecube. Maledetti!!!!Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioMah non sò voi ma io a 9 anni giocavo al primo resident evil e al primo GTA, e mi piacevano anche!!!
Comment
Comment