Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SP parla della longevità di InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioall'inizio dicevano così anche per resident evil 5, poi risultato: 8 ore di gioco. comunque una speranza c'è dai, infamous sarà mioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiose prima nutrivo il dubbio se scegliere InFamous o Prototype, adesso direi proprio che l'ago della bilancia si sta spostando nettamente a favore dell'esclusiva Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio9.2 è un voto di tutto rispetto. Aspetto la tua recensione loaldnt. La farai tu, vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProbabilmente no, ma non so dirti niente di preciso. Al 99% la farà il buon lordaxl, ma neanche io so ancora molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da DOMN Visualizza Messaggioscusate orano spuntano fuori 30 ore, ok ma in un articolo precedente era stato detto che sarebbe durato 7 ore ma divertenti, quindi speriamo bene che se sono 30 siano buoneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuale articolo precedente? Non ricordo di aver mai letto una cosa simile.
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto DOMN, l'avevo sentita anche io. l'articolo si intitolava: più qualità che quantità. non so se era su gamesurf, io l'avevo letto su spaziogames(cosa probabile, dato che tante news le inventano per fare numero)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioall'inizio dicevano così anche per resident evil 5, poi risultato: 8 ore di gioco. comunque una speranza c'è dai, infamous sarà mio
Comment
Comment