Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SP parla della longevità di InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SP parla della longevità di InFamous

30 ore per completarlo? E' possibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

all'inizio dicevano così anche per resident evil 5, poi risultato: 8 ore di gioco. comunque una speranza c'è dai, infamous sarà mio
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      all'inizio dicevano così anche per resident evil 5, poi risultato: 8 ore di gioco. comunque una speranza c'è dai, infamous sarà mio
      Bhe, la differenza è palese. RE, alla prima recensione, era già stato affossato nella longevità. InFamous, invece, è il contrario. Hanno persino detto che le ore di gioco effettive sono più di quelle annunciate. Ci vedo ben più di qualche speranza, insomma
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh sony col tempo ci ha fatto aspettare non può permettersi passi falsi con questi giochi...inoltre la recensione ign è davvero confortante.gran bel gioco!

Comment

se prima nutrivo il dubbio se scegliere InFamous o Prototype, adesso direi proprio che l'ago della bilancia si sta spostando nettamente a favore dell'esclusiva Sony.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            se prima nutrivo il dubbio se scegliere InFamous o Prototype, adesso direi proprio che l'ago della bilancia si sta spostando nettamente a favore dell'esclusiva Sony.
            almeno graficamente ormai è palese da quello che si vede nei video...infamous è nettamente superiore...poi per il gameplay vedremo delle belle.

Comment

9.2 è un voto di tutto rispetto. Aspetto la tua recensione loaldnt. La farai tu, vero?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                9.2 è un voto di tutto rispetto. Aspetto la tua recensione loaldnt. La farai tu, vero?
                Probabilmente no, ma non so dirti niente di preciso. Al 99% la farà il buon lordaxl, ma neanche io so ancora molto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Probabilmente no, ma non so dirti niente di preciso. Al 99% la farà il buon lordaxl, ma neanche io so ancora molto.
                  Capisco. Bè, in ogni caso, la aspetto.

Comment

scusate orano spuntano fuori 30 ore, ok ma in un articolo precedente era stato detto che sarebbe durato 7 ore ma divertenti, quindi speriamo bene che se sono 30 siano buone

Comment

Originariamente Scritto da DOMN Visualizza Messaggio
                      scusate orano spuntano fuori 30 ore, ok ma in un articolo precedente era stato detto che sarebbe durato 7 ore ma divertenti, quindi speriamo bene che se sono 30 siano buone
                      Quale articolo precedente? Non ricordo di aver mai letto una cosa simile.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Quale articolo precedente? Non ricordo di aver mai letto una cosa simile.
                        quoto DOMN, l'avevo sentita anche io. l'articolo si intitolava: più qualità che quantità. non so se era su gamesurf, io l'avevo letto su spaziogames
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

quoto DOMN, l'avevo sentita anche io. l'articolo si intitolava: più qualità che quantità. non so se era su gamesurf, io l'avevo letto su spaziogames
                          Non era qua di sicuro, perchè ogni news prima o poi mi salta sotto l'occhio, e io sono un database vivente di news. Se non la ricordo, non esisteva. E se su spazio esisteva, semplicemente se la sono inventata (cosa probabile, dato che tante news le inventano per fare numero)

Comment

be se prende 9 anche su eurogamer.it lo prendo sicuramente, perchè è stra basso di voti quel sito.... a valvet assassin ha dato 4 per esempio...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

minchia altro che 8 ore di gioco...io per prendere il platino ci ho giocato 62 ore....e considera che non ho ancora finito di giocarci visto che mi rimangono i trofei online
                              greatfede

Comment

Working...