Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch ama gli zombie
Collapse
X
-
Beh...stanno presentando Call of Duty World at Dead...
-
secondo me world at war è venuto bene solo per l'online, io non sono d'accordo con treyarch, basta seconda guerra mondiale. ho fatto lo sbarco in normandia con 3 giochi diversi e ce ne sarebbero altri... è una grossa fetta di commercio che continuerà a vendere, però io sono stufo
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioall'inizio la missione con gli zombie era solo una,ma se continuano cosi presto diventeranno troppe.se devono continuare cosi facessero un gioco a parte invece di dover scaricare i DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioall'inizio la missione con gli zombie era solo una,ma se continuano cosi presto diventeranno troppe.se devono continuare cosi facessero un gioco a parte invece di dover scaricare i DLC.
Poi con L4D e Killing floor per le mani ma chi se lo deve filare sto coso qui?
CoD WaW è grottesco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioQuoto. Poi con L4D e Killing floor per le mani ma chi se lo deve filare sto coso qui? CoD WaW è grottesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggionon volevo dire che cod waw e brutto ma semplicemente che le missioni zombie stanno diventando troppe*e sono fatte male.se fanno una storia intera dedicata agli zombie ambientata durante la 2a guerra mondiale sarebbe carino.stare in un edificio e massacrare zombie all'infinito non ha senso.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Dai su, secondo me la trovata degli zombie è stata veramente bella...un giochino arcade messo in un titolo come call of duty non è male...infatti io sn rimasto contento nel vedere che anche Treyarch vuole aggiungere nuove mappe per la modalità nazizombie... io mi diverto molto a giocarlo con mio fratello e tutti gli altri amici...mi dispiace solo che il numero di giocatori per partita è limitato a 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioin tal caso hai perfettamente ragione.mi puoi dire cosa e killing floor?
EDIT:Last edited by hoods84; 14 May 2009, 15:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioin tal caso hai perfettamente ragione.mi puoi dire cosa e killing floor?
EDIT: d'oh...hoods!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment