Stanno organizzando la rappresentazione di quello che sarà il futuro aspetto dei giocatori dei CoD di Treyarch (a suon di WWII)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch ama gli zombie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe figata, c'è un link nel link. Cosa non da tutti i giornisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Zelaw Visualizza MessaggioA mio parere la Treyarch continua con questi zombie solo perchè è l'unica cosa riuscita bene del gioco, almeno io gioco a cod 4 e 10 minuti per passatempo lo dedico al world at war per gli zombie
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi sono stufato di quel minigioco dopo la prima volta, non capisco che gusto ci sia a ripertelo all'infinito.
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioperchè potenzialmente è infinito! gli zombie ogni volta attaccano da posti diversi, poi con un amico in split screen il divertimento radddoppia
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioperchè potenzialmente è infinito! gli zombie ogni volta attaccano da posti diversi, poi con un amico in split screen il divertimento radddoppiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa anche a voi in split screen lo schermo viene diviso in due quadratini?
Comment
-
l'unico modo per sopravvivere piu a lungo e piazzarsi davanti al muro tra la finestra e la porta con scritto hell.il difetto e che l'unica arma che si puo avere e la kar98 e quando li zombie si mettono a correre e quasi impossibile fermarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, veramente odioso
Bah la Treyarch mi sorprende sempre di più
Pure in Resistance 2 mi pare che in cooperativa lo schermo venga ristretto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioTra l'altro non capisco perchè l'abbiano fatto così quando giocando in 2 in qualsiasi altra modalità lo schermo viene diviso bene.
Bah la Treyarch mi sorprende sempre di più
Pure in Resistance 2 mi pare che in cooperativa lo schermo venga ristretto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Pensate che su Spaziogames(scusa il tradimento,Gamesurf )è stato annunciato cod 7,sviluppato dalla treyarch e da Infinity Wrad...
Se non ci credete leggete qui:http://www.spaziogames.it/notizie_vi...vorazione.aspx
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPensate che su Spaziogames(scusa il tradimento,Gamesurf )è stato annunciato cod 7,sviluppato dalla treyarch e da Infinity Wrad...
Se non ci credete leggete qui:http://www.spaziogames.it/notizie_vi...vorazione.aspxFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment