Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft smentisce Lost and Damned su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft smentisce Lost and Damned su PS3

Mai vita facile, per le voci di corridoio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

si cm no...

Comment

come dire la sony dice che infamous è in esclusiva, la microsoft non commenta, chi tace acconsente

Comment

Mi sono esposto troppo nel precedente topic riguardo questa notizia,pensavo il contrario,da ora in poi mi comporterò come il cinese che aspetta...
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Mi sono esposto troppo nel precedente topic riguardo questa notizia,pensavo il contrario,da ora in poi mi comporterò come il cinese che aspetta...
            heheh

Comment

Minchia, risposta mafiosa della Microsoft!! "I DLC di GTA sono nostri e BASTA" Sta dando del filo da torcere alla Sony

Comment

vedremo..............non credo che la microsoft riuscirà a fermarli per tanto

Comment

DEVE essere un'escluvita microsoft, visto quello che hanno speso, la pubblicità che han fatto e la segretezza che copre ancora adesso i dati di vendita..comunque è una mezza caduta di stile: microsoft ha risposto perchè è stata interrogata, ma doveva essere Rocktar a smentire i rumor...a meno che, come qualcuno crede e spera, non ci possano essere imprevisti risvolti futuri....

Comment

Questa immediata risposta di Microsoft sembra strana, sembra che si siano accaniti un po' troppo contro queste voci.

Comment

no, in realtà no, è come dire, non compratevi una ps3 convinti che arrivi il dlc di gta4. perchè non arriva. Il lasciar credere al pubblico che invece arriva è dannoso... un pò come la konami smentiva i rumor per mgs4.

Comment

Queste notizie non sono di poco conto perchè in base alla disponibilità di giochi che escono le persone comprano la console. Il sottoscritto si basa sui giochi e non tanto sulle capacità della console. Ad esempio se cominceranno ad uscire molte esclusive (belle) per playstation 3 è probabile che la comprerò, altrimenti no. Già il fatto che Metal Gear Solid e God of War non ci siano su Xbox è una grossa mancanza. La Sony fa bene a puntare sui sequel dei giochi di maggior successo su playstation 2 perchè è l'unico modo che ha, per spingere il pubblico a comprare la console. Il blue ray, il marchio e altri possibili accessori sono secondo me di contorno

Comment

Working...
                        X