Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft smentisce Lost and Damned su PS3
Collapse
X
-
-
Mi sono esposto troppo nel precedente topic riguardo questa notizia,pensavo il contrario,da ora in poi mi comporterò come il cinese che aspetta...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi sono esposto troppo nel precedente topic riguardo questa notizia,pensavo il contrario,da ora in poi mi comporterò come il cinese che aspetta...
Comment
-
DEVE essere un'escluvita microsoft, visto quello che hanno speso, la pubblicità che han fatto e la segretezza che copre ancora adesso i dati di vendita..comunque è una mezza caduta di stile: microsoft ha risposto perchè è stata interrogata, ma doveva essere Rocktar a smentire i rumor...a meno che, come qualcuno crede e spera, non ci possano essere imprevisti risvolti futuri....
Comment
-
Queste notizie non sono di poco conto perchè in base alla disponibilità di giochi che escono le persone comprano la console. Il sottoscritto si basa sui giochi e non tanto sulle capacità della console. Ad esempio se cominceranno ad uscire molte esclusive (belle) per playstation 3 è probabile che la comprerò, altrimenti no. Già il fatto che Metal Gear Solid e God of War non ci siano su Xbox è una grossa mancanza. La Sony fa bene a puntare sui sequel dei giochi di maggior successo su playstation 2 perchè è l'unico modo che ha, per spingere il pubblico a comprare la console. Il blue ray, il marchio e altri possibili accessori sono secondo me di contorno
Comment
Comment