Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solid Snake pronto a strisciare anche su Xbox 360?

Suggestivo rumor giunto via Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente, non credo che Microsoft sia così stupida da accaparrarsi ORA MGS4. Cioè suvvia, o lo faceva prima del boom su PS3 (ricordiamo che MGS4 è oggi il titolo più venduto dopo GT, se non erro, su PS3) o non lo facevano proprio. Soprattutto ora. Se viene annunciato a questo E3, minimo lo si vede l'anno prossimo. E sperare che un MGS4 che ormai hanno visto o giocato tutti, due anni dopo l'uscita dell'originale, possa muovere qualcosa, mi sembra semplicemente da pazzi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me no... ovviamente il prezzo pagato da microsoft sarà stabilito in base alle tue considerazioni, ossia già uscito etc... come accadde per bioshock!! anzi sarebbe una vera bellezza!!! speriamo. io l' ho già fatt su ps3, ma correrei a prenderlo su xbox 360! altrochè! e tutti quelli che non l' han giocato? o che lo vogliono? o che vogliono l' online? sarebbe una figata.

ps. e poi che dovrebbe muovere? è un gioco, lo si vende e basta.. certo che non avrà il phatos che ha avuto su ps3, ma una bella skiera di appassionati si!
      Last edited by Andrew Clemence; 14 May 2009, 12:05.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        secondo me no... ovviamente il prezzo pagato da microsoft sarà stabilito in base alle tue considerazioni, ossia già uscito etc... come accadde per bioshock!! anzi sarebbe una vera bellezza!!! speriamo. io l' ho già fatt su ps3, ma correrei a prenderlo su xbox 360! altrochè! e tutti quelli che non l' han giocato? o che lo vogliono? o che vogliono l' online? sarebbe una figata.
        Effettivamente non ho considerato gli amanti dell'online. Credo che l'online sarebbe l'unico vero motivo per prenderlo anche in quest'altra versione, non vedo altre motivazioni. Statisticamente, chi viene dalla prima xbox ed è passato a 360 direttamente, non sa neanche che sia MGS, avendo giocato con tutta probabilità solo il secondo capitolo. Chi viene da PS2 ed è passato a 360, invece, (sempre statisticamente) se lo dovrebbe essere giocato anche su PS3, non credo che un vero fan avrebbe mai rinunciato. Quindi non la vedo una mossa furba, credo che i rimanenti interessati siano ben pochi ormai.

PS: ovvio che deve muovere. Deve muovere perchè microsoft, se fosse vero, pagherebbe un extra per far scindere il contratto di konami con sony. Se non muovesse, ci andrebbero solo a perdere.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Effettivamente non ho considerato gli amanti dell'online. Credo che l'online sarebbe l'unico vero motivo per prenderlo anche in quest'altra versione, non vedo altre motivazioni. Statisticamente, chi viene dalla prima xbox ed è passato a 360 direttamente, non sa neanche che sia MGS, avendo giocato con tutta probabilità solo il secondo capitolo. Chi viene da PS2 ed è passato a 360, invece, (sempre statisticamente) se lo dovrebbe essere giocato anche su PS3, non credo che un vero fan avrebbe mai rinunciato. Quindi non la vedo una mossa furba, credo che i rimanenti interessati siano ben pochi ormai.

PS: ovvio che deve muovere. Deve muovere perchè microsoft, se fosse vero, pagherebbe un extra per far scindere il contratto di konami con sony. Se non muovesse, ci andrebbero solo a perdere.
          beh non condivido la prima parte ma l' accetto... chi viene da ps2, magari per giocarlo aspetta proprio questo... e poi è evidente che non venderebbe milioni di copie.. però conviene a tutti...

ps: beh noi il contratto konami -sony mica lo conosciamo, può essere che sia temporaneo, o non con impegni così ferrei. ricordiam anche col 2 si diceva la stessa cosa...

serve anche ad altri che come me quando han comprato la nuova consolle, il dubbio tra x e ps3 era solo dovuto a mgs4. il gioco preferito di sempre..

pss: secondo me comunque è un rumor, infatti a mio parere mgs4 è e resterà sony. mica son matti...

Comment

beh non condivido la prima parte ma l' accetto... chi viene da ps2, magari per giocarlo aspetta proprio questo... e poi è evidente che non venderebbe milioni di copie.. però conviene a tutti...

ps: beh noi il contratto konami -sony mica lo conosciamo, può essere che sia temporaneo, o non con impegni così ferrei. ricordiam anche col 2 si diceva la stessa cosa...

serve anche ad altri che come me quando han comprato la nuova consolle, il dubbio tra x e ps3 era solo dovuto a mgs4. il gioco preferito di sempre..

pss: secondo me comunque è un rumor, infatti a mio parere mgs4 è e resterà sony. mica son matti...
            No bhe, io ho sempre pensato che un giorno o l'altro sarebbe diventato multipiattaforma. Tenere un'esclusività simile richiede denaro illimitato, e Sony non può permetterselo di questi tempi. Ritornando all'occhio del fan, faccio il tuo caso. Come vedi, hai voluto/dovuto giocartelo per forza su PS3, perchè non potevi di certo aspettare due anni che fosse convertito. Tu troverai la forza e il denaro di ricomprarlo, nonostante sia un gioco che già hai visto e rivisto. Pensi che molti altri lo facciano? Almeno io, non ne sono sicurissimo.

Comment

eh? ma stiam parlando di snake... io pensavo di prendermi la ps3 per quello quando calava di prezzo... anche avendolo già giocato... se esce per xbox mollo il progetto.. sai quanti amici ho che di questa next gen han comprato la ps3 solo per mgs4 e poi l' han lasciata incartonata e son tornati a ps2?? a bizzeffe... o amici che non potendo comprar la ps3 han la xbox e con tutti i gear of war e halo, non riescono a dimenticare mgs4? altrochè se lo troverei il denaro per prenderlo, anche avendolo già giocato! e mi tiro dietro da solo almeno 10 persone al day one se quello!! proprio come se avessi la ps3 avrei preso subito bioshock. non stiamo parlando della conversione di mario&luigi rpg caro loadnt, ma una delle esclusive di ferro della sonyu. ti giuro se facessero god of war 3 per xbox, nonostante sia ancora in uscita non farebbe lo stesso effetto. ma ripeto penso proprio che mi dovrò prendere una vecchia ps3 di seconda mano più in la  

Comment

eh? ma stiam parlando di snake... io pensavo di prendermi la ps3 per quello quando calava di prezzo... anche avendolo già giocato... se esce per xbox mollo il progetto.. sai quanti amici ho che di questa next gen han comprato la ps3 solo per mgs4 e poi l' han lasciata incartonata e son tornati a ps2?? a bizzeffe... o amici che non potendo comprar la ps3 han la xbox e con tutti i gear of war e halo, non riescono a dimenticare mgs4? altrochè se lo troverei il denaro per prenderlo, anche avendolo già giocato! e mi tiro dietro da solo almeno 10 persone al day one se quello!! proprio come se avessi la ps3 avrei preso subito bioshock. non stiamo parlando della conversione di mario&luigi rpg caro loadnt, ma una delle esclusive di ferro della sonyu. ti giuro se facessero god of war 3 per xbox, nonostante sia*ancora in uscita*non farebbe lo stesso effetto. ma ripeto penso proprio che mi dovrò prendere una vecchia ps3*di seconda mano più in la *
                Sai qual è forse la differenza tra noi due? Che tu, a quanto pare, hai amici che sono riusciti a sorvolare sulla propria passione per MGS, abbandonandolo a tempo indeterminato. I miei conoscenti, me compreso, no invece

Comment

Sai qual è forse la differenza tra noi due? Che tu, a quanto pare, hai amici che sono riusciti a sorvolare sulla propria passione per MGS, abbandonandolo a tempo indeterminato. I miei conoscenti, me compreso, no invece
                  alcuni han sorvolato per le 200 euro in più, altri perchè comq quando l'han preso la ps3 aveva veramente solo mgs4, altri ancora davano per scontato il suo arrivo, un tempo se ricordi i rumor erano tanti.. e poi non è che si son pentiti prendendo la xbox, tuttaltro, però mgs lo vogliono! ed è comprensibile! e ne sarebbero felicissimi. e nonostante sia stato annunciato 20000 volte in maniera fasulla, guarda il polverone che solleva ogni nuovo rumor su internet! dovrebbe farti pensare, a qualcuno interessa... ma cmq secondo me nn se ne parla!

Comment

ma se cosi fosse dovrebbe uscire su più dual layer? becco sempre voi due che fate i monologhi XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      ma se cosi fosse dovrebbe uscire su più dual layer? becco sempre voi due che fate i monologhi XD
                      penso di si , anche se esce su memorie sd chi se ne frega

Comment

alcuni han sorvolato per le 200 euro in più, altri perchè comq quando l'han preso la ps3 aveva veramente solo mgs4, altri ancora davano per scontato il suo arrivo, un tempo se ricordi i rumor erano tanti.. e poi non è che si son pentiti prendendo la xbox, tuttaltro, però mgs lo vogliono! ed è comprensibile! e ne sarebbero felicissimi. e nonostante sia stato annunciato 20000 volte in maniera fasulla, guarda il polverone che solleva ogni nuovo rumor su internet! dovrebbe farti pensare, a qualcuno interessa... ma cmq secondo me nn se ne parla!
                        Per me continua a parlarsene, prima o poi potrebbe arrivare, e anche questo rumor dovrebbe avere un fondo di verità. Dopotutto siamo in periodo E3, e sappiamo bene l'E3 cosa implica. Tornando agli amici, semplicemente, non sono veri fan di MGS. Io non ce l'avrei mai fatta ad aspettare quei due annetti in più risparmiando un centinaio d'euro, assolutamente. Da fan della saga, dovevo correre il rischio non solo di giocarmelo dopo tutto il mondo, ma anche quello di spoilerarmi tutto da un giorno all'altro? Sinceramente ho tagliato la testa al toro e me lo sono giocato l'anno scorso. E non me ne sono mai pentito.

EDIT: @ cartman. Avevo letto "mongoloidi"

Comment

Per me continua a parlarsene, prima o poi potrebbe arrivare, e anche questo rumor dovrebbe avere un fondo di verità. Dopotutto siamo in periodo E3, e sappiamo bene l'E3 cosa implica. Tornando agli amici, semplicemente, non sono veri fan di MGS. Io non ce l'avrei mai fatta ad aspettare quei due annetti in più risparmiando un centinaio d'euro, assolutamente. Da fan della saga, dovevo correre il rischio non solo di giocarmelo dopo tutto il mondo, ma anche quello di spoilerarmi tutto da un giorno all'altro? Sinceramente ho tagliato la testa al toro e me lo sono giocato l'anno scorso. E non me ne sono mai pentito.

EDIT: @ cartman. Avevo letto "mongoloidi"
                          boh io non so se sono fan compreso me veri o falsi, fatto stà che lo comprerebbero volentieri! e lo farei anche io...

ps: mongoloidi?? come minimo ti sei pure incazzato

Comment

Secondo me non è così impossiible, anzi. Anche Substance per Xbox uscì diverso tempo dopo la versione PS2, e non credo che lo spazio disco sia così prolbematico, visto che sarebbe sufficiente abbassare la qualità dei video. Certo, un po' perderebbe ma non credo più di tanto.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

o spezzarlo in più diski, io poi che gioco in una 22 " me ne frego!!! facciam pressione sulla konami allora !!!

Comment

Working...
                              X