Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft smentisce le voci di MGS4 su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tanto per la cronaca bill è vice da un po, non è fuori dalla microsoft
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Inanzitutto sarebbe ora di qualche notizioncina su GoW 3 il che non guasterebbe.

Per seconda cosa, è sempre meglio che escano nuove idee, che i soliti titoli riciclati da una piattaforma all'altra, o il continuo di sempre le stesse serie.

Se Microsoft ha detto che annuncerà tutto a questo E3, io mi aspetterei delle belle sorprese.
      Last edited by Alessandro330; 15 May 2009, 00:35.

Elusys

Comment

ATTENZIONE!!!
        PARLA UN SONYARO!!!
        INCREDIBILE MA VERO!!!
        sinceramente un po mi dispiace che non esca metal gear solid 4... perchè vorrei che anche i giocatori dell'XBOX si gustino un gioco così... così...
        non trovo le parole XD... comunque avete capito.
        piuttosto... riguardo al nuovo progetto di Kojima alla fine dei conti mi piacerebbe fosse un nuovo gioco perchè ok un sequel fa sempre piacere... ma un bel gioco nuovo... è un nuovo inizio, e con la partecipazione di kojima sarà sicuramente un capolavoro

sigpic

Comment

Io da oggi sono cm SAN TOMMASO! Chissà cosa bolle in pentola,sono curioso! Qualcuno ha da regalare una xbox360,così taglio la testa al toro? scherzo....
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Working...
          X