Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nove minuti di BioShock 2 in italiano
Collapse
X
-
Bioshock 2 schiaccia letteralmente il vecchio capitolo...è diventato praticamente perfetto...tutte le mancanze che aveva il primo, sono state aggiunte in questo secondo episodio...la musica e i suoni completano l'opera. Sicuramente sarà mio al day-one...
-
scusate ho una domanda a gamesurf!ho letto le recensioni di bioshock sia per la versione ps3 sia xbox360.perche alla versione ps3 sono stati dati voti piu alti alla longevità?cambia qualcosa tra le 2versioni oltre al fatto che la versione xbox è leggermente piu curata nella grafica.grazie.sono davvero curioso.un saluto a tutta la redazione...siete i miei preferiti!
Comment
-
Bello. Molto pauroso il pezzo della Big Sister.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusate ho una domanda a gamesurf!ho letto le recensioni di bioshock sia per la versione ps3 sia xbox360.perche alla versione ps3 sono stati dati voti piu alti alla longevità?cambia qualcosa tra le 2versioni oltre*al fatto che la versione xbox è leggermente piu curata nella grafica.grazie.sono davvero curioso.un saluto a tutta la redazione...siete i miei preferiti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe non erro, la versione PS3 ha delle stanze di sfida extra, anche se non so di cosa si parli precisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioè possibile avere il lnk al sito 2k? non riesco a trovarlo
Comment
-
che meraviglia! quando ho scoperto che verrà curato dallo stesso level designer di fort frolic (a me ha lasciato senza parole, ne ho girato ogni singolo angolo), e dopo aver visto la qualità di questo video sono sicuro che sarà un degno seguito. e poi comandare uno di quei bestioni e essere al fianco delle lil sis è dannatamente appagante, si sa!
"don't be a slowpoke, mr bubbles!", fantastico!
Comment
Comment