Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo DLC di F.E.A.R. 2 in un video
Collapse
X
-
Bah...i dlc inutili abbondano in questo periodo...
-
Che niubbata paurosa! Che é? Invitiamo anche Rambo?Last edited by Archie Hicox; 15 May 2009, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza MessaggioFEAR 2 per me resta uno dei migliori sparatutto di sempre nel single player... i DLC multiplayer non mi interessano proprio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza Messaggiowow... il mio primo messaggio sul forum... sono emozionato!!!the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza Messaggiowow... il mio primo messaggio sul forum... sono emozionato!!!
Visto che sei nuovo impara a usare il tasto Edit. Quando devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato nel messaggio precedente, editalo anzichè scriverne un altro di fila.
Comment
-
l'IA è da paura... il fucile da cecchino è un sogno...
ma la carabina laser???
p.s.: grazie per le istruzioniLast edited by pelobatefosco; 15 May 2009, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza Messaggiol'IA è da paura... il fucile da cecchino è un sogno...
come funziona il tasto edit?
Nell'angolo in basso a destra trovi il tasto edit. Cliccalo, modifica il tuo messaggio come vuoi e alla fine salva.
EDIT: Di niente.Last edited by Archie Hicox; 15 May 2009, 21:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da pelobatefosco Visualizza MessaggioFEAR 2 per me resta*uno dei migliori sparatutto di sempre nel single player...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
all'apparenza è una boiata... sarà anche inferiore al primo... ma è divertentissimo giocarci proprio perché (secondo me, ovvio) è anche più vario del primo, con possibilità di scontri sulla lunga distanza, grafica gradevolissima, gameplayer fantastico.
proporrei (ma forse non è la sede giusta? non ho letto per intero il regolamento) una classifica degli sparatutto preferiti.
La mia top 10 rimane:
F.E.A.R. 2
Call of Duty 4
Doom 3 (+Resurrection of Evil)
F.E.A.R. (+ Extraction Point)
Half Life 2 (+ Episode One)
Call of Duty 2
Return to Castle Wolfenstein
L'unico enorme difetto di F.E.A.R. 2 nella versione PC a giudizio personale è la piattaforma steam, decisamente troppo invadente...
Comment
Comment