Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    si, non avrà venduto tanto...ma tutti riconosceranno che è un titolo di qualità.magari in quel periodo i ragazzi avranno preferito acquistare qualcos'altro...ma succede davvero raramente che un bel gioco come yakuza in occidente vende poco...mentre in jp molti dei nostri capolavori vengono snobbati continuamente.
    Si, sicuramente non c'è paragone. Era semplicemente una precisazione che, alla fine, anche noi sotto sotto ci ritroviamo a snobbare roba di buona qualità solo perchè "troppo giapponese". Ora ti ho fatto il caso di Yakuza, ma sicuramente ce ne saranno altri. Basta chiedere a El Fundo, che tutti quei giochi nipponici dal nome impronunciabile pare mangiarseli a colazione.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Si, sicuramente non c'è paragone. Era semplicemente una precisazione che, alla fine, anche noi sotto sotto ci ritroviamo a snobbare roba di buona qualità solo perchè "troppo giapponese". Ora ti ho fatto il caso di Yakuza, ma sicuramente ce ne saranno altri. Basta chiedere a El Fundo, che tutti quei giochi nipponici dal nome impronunciabile pare mangiarseli a colazione.
      secondo me la nostra cultura videoludica si sta avvicinando sempre piu alla cultura cinematografica.vedi killzone2 infamous mgs4 ecc.e quindi capisco che le nostre distanze culturali da quelle jp e per questo non me la sento di criticarli...io per quanto mi riguarda sono felice che square,kojima,capcom  stiano seguendo una pista piu occidentale visto la mia visione cinematografica...

Comment

PS3 è tornato al 4° posto dopo qualche settimana in cui le aveva date al Wii. Peccato!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          I giapponesi sono tradizionalisti come pochi! Ma questa news c'è ogni mese,perchè?E' necessaria! A chi interessa? NON è una critica,ma vorrei capire il motivo,tra l'altro questa news la mettono tutti,ma perchè?

A me interessa visto che reputo i giappi i migliori nel fare giochi, certo come gusti sono un po' troppo chiusi ma anche noi occidentali troppo spesso sopravalutiamo i nostri giochi, un esempio assassin's creed.

Comment

Comunque probabilmente da noi i primi in classifica saranno wii fit, pro evolution, fifa, pokemon e wario specialmente se il nintendo ds e il wii sono ai primi posti in classifica. Magari non ce ne rendiamo conto però pro evolution io ce l'ho e non sono amante di calcio, i miei amici ce l'hanno, i miei istruttori di palestra ce l'hanno e ci giocano. Poi i giochi troppo giapponesi a me non piacciono come okami o onimusha che sono comunque belli. L'unico che adoro è Project Zero e chi l'avrà fatto sa che è tutto giapponese dalla testa ai piedi. Noi occidentali li snobbiamo certi giochi senza volerlo

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              A me interessa visto che reputo i giappi i migliori nel fare giochi, certo come gusti sono un po' troppo chiusi ma anche noi occidentali troppo spesso sopravalutiamo i nostri giochi, un esempio assassin's creed.
              puo piacere o meno ma io credo che assassin's debba essere migliorato tantissimo per diventare un capolavoro.il gameplay non prende...almeno a me e qualcun'altro che conosco.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                puo piacere o meno ma io credo che assassin's debba essere migliorato tantissimo per diventare un capolavoro.il gameplay non prende...almeno a me e qualcun'altro che conosco.
                Sfondi una porta aperta con me se vuoi criticare assassin's creed, purtroppo è uno di quei giochi occidentali osannati dalla critica che stranamente hanno riscosso successo anche in Giappone (Famitsu gli diede un voto alto).

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Non è possibile! La 360 vende poco meno della ps2! Un catorcio simile sta davanti ad una console perfetta!
                  per me la ps2 resta la migliore. se lo merita
                  p.s. l'xbox nn è che sia tutta sta perfezione.....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Per una cosa chiamata "rigor di cronaca". Non possiamo mica scegliere le news interessanti e quelle no, perchè come a noi non interessa una cosa potrebbe interessare ad altri. A me non fregava niente dei 10 minuti di video di bioshock, ad esempio, ma l'ho messa e ho visto un trilione di persone commentare entusiaste. Il mondo è bello perchè è vario.
                    Ok,ma alllora perchè nn si mette mai la classifica europea? O il mercato europeo nn interessa? A te nn interessava Bioshock ma quanto meno è un gioco che interessa a noi europei! E poi scusami ma "rigor di cronaca" significa mettere la classifica U.S.A, JPN, e EUROPEA altrimenti è "rigor di parte"! Non che tu sia di parte chiaramente.. Se poi il mercato Giapponese fà testo,allora evidentemente mi sbaglio io. ciao
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Sfondi una porta aperta con me se vuoi criticare assassin's creed, purtroppo è uno di quei giochi occidentali osannati dalla critica che stranamente hanno riscosso successo anche in Giappone (Famitsu gli diede un voto alto).
                      la mia era solo un'opinione che per di piu è condivisa da tutti quelli che hanno scritto una recensione decente.purtroppo il gioco ha il sapore del ripetitivo,i controlli non sono perfetti...e graficamente non è perfetto.indubbiamente un buon titolo ma non un capolavoro.se a te ha divertito bene per te,dopotutto questo è importante.

Comment

ogni volta gli stessi commenti

Comment

Working...
                        X