Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, sicuramente non c'è paragone. Era semplicemente una precisazione che, alla fine, anche noi sotto sotto ci ritroviamo a snobbare roba di buona qualità solo perchè "troppo giapponese". Ora ti ho fatto il caso di Yakuza, ma sicuramente ce ne saranno altri. Basta chiedere a El Fundo, che tutti quei giochi nipponici dal nome impronunciabile pare mangiarseli a colazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioI giapponesi sono tradizionalisti come pochi! Ma questa news c'è ogni mese,perchè?E' necessaria! A chi interessa? NON è una critica,ma vorrei capire il motivo,tra l'altro questa news la mettono tutti,ma perchè?
A me interessa visto che reputo i giappi i migliori nel fare giochi, certo come gusti sono un po' troppo chiusi ma anche noi occidentali troppo spesso sopravalutiamo i nostri giochi, un esempio assassin's creed.
Comment
-
Comunque probabilmente da noi i primi in classifica saranno wii fit, pro evolution, fifa, pokemon e wario specialmente se il nintendo ds e il wii sono ai primi posti in classifica. Magari non ce ne rendiamo conto però pro evolution io ce l'ho e non sono amante di calcio, i miei amici ce l'hanno, i miei istruttori di palestra ce l'hanno e ci giocano. Poi i giochi troppo giapponesi a me non piacciono come okami o onimusha che sono comunque belli. L'unico che adoro è Project Zero e chi l'avrà fatto sa che è tutto giapponese dalla testa ai piedi. Noi occidentali li snobbiamo certi giochi senza volerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioA me interessa visto che reputo i giappi i migliori nel fare giochi, certo come gusti sono un po' troppo chiusi ma anche noi occidentali troppo spesso sopravalutiamo i nostri giochi, un esempio assassin's creed.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopuo piacere o meno ma io credo che assassin's debba essere migliorato tantissimo per diventare un capolavoro.il gameplay non prende...almeno a me e qualcun'altro che conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon è possibile! La 360 vende poco meno della ps2! Un catorcio simile sta davanti ad una console perfetta!
p.s. l'xbox nn è che sia tutta sta perfezione.....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer una cosa chiamata "rigor di cronaca". Non possiamo mica scegliere le news interessanti e quelle no, perchè come a noi non interessa una cosa potrebbe interessare ad altri. A me non fregava niente dei 10 minuti di video di bioshock, ad esempio, ma l'ho messa e ho visto un trilione di persone commentare entusiaste. Il mondo è bello perchè è vario.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSfondi una porta aperta con me se vuoi criticare assassin's creed, purtroppo è uno di quei giochi occidentali osannati dalla critica che stranamente hanno riscosso successo anche in Giappone (Famitsu gli diede un voto alto).
Comment
Comment