Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain impossibile su Xbox, dice Cage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma perchè fomentare sempre le console war da parte di questi tipi pagati per dire queste caz...e, una volta e troppo piccolo il dvd bla bla, poi sai la xbox 360 non gestisce la fisica bla bla, si ma dopo tutto questo ma dove sono ste mega genialate che escono su ps3 che xbox 360 non escono (spero non pensiate Infamous, ecc.), comunque ricordo che quando la volpe non arriva all'uva dice che non è buona.

Comment

sicuramente all'E3 questo titolo sarà al centro dell'attenzione!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        sicuramente all'E3 questo titolo sarà al centro dell'attenzione!
        Penso che il centro dell'attenzione ci sarà God of War 3... questo titolo, sinceramente, non mi sembra molto invitante.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
          Ma perchè fomentare sempre le console war da parte di questi tipi pagati per dire queste caz...e, una volta e troppo piccolo il dvd bla bla, poi sai la xbox 360 non gestisce la fisica bla bla, si ma dopo tutto questo ma dove sono ste mega genialate che escono su ps3 che xbox 360 non escono (spero non pensiate Infamous, ecc.), comunque ricordo che quando la volpe non arriva all'uva dice che non è buona.
          il problema con gli sviluppatori e che devono tirare acqua sul loro mulino. farebbero lo stesso sia MS che nintendo. Poi si tratta di un nuovo IP, quindi penso che questa non sarà l'unica sparata che sentiremo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Ok inizio a fare le elemosina per l'autunno.
            quoto!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              Penso che il centro dell'attenzione ci sarà God of War 3... questo titolo, sinceramente, non mi sembra molto invitante.
              sicuramente anche god of war3...mi sa mi sa che dobbiamo conservare un po di soldini....god of war heavy rain uncharted2 bioshock2 e chissa cos'altro...senza dubbio il periodo piu bello dei videogames!

Comment

se le premesse sono quelle che visto questo titolo almeno graficamente è nettamente superiore a god of war e sinceramente aspetto molto piu con ansia questo(e spero in belle notizie all'E3)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  se le premesse sono quelle che visto questo titolo almeno graficamente è nettamente superiore a god of war e sinceramente aspetto molto piu con ansia questo(e spero in belle notizie all'E3)
                  Forse dal punto di vista grafico (ricordo che GoW3 girerà a 60 frame al secondo), ma per il resto credo che la nuova avventura di Kratos avrà più risalto e successo... probabilmente la trama di heavy rain sarà migliore, ancora non sappiamo...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Forse dal punto di vista grafico (ricordo che GoW3 girerà a 60 frame al secondo), ma per il resto credo che la nuova avventura di Kratos avrà più risalto e successo... probabilmente la trama di heavy rain sarà migliore, ancora non sappiamo...

il problema di questo Heavy Rain è che ancora non si sa nulla....ricordo che è stato presentato con qualche foto all'E3 del 2006 e ancora oggi(ben 3 anni dopo)l'unca cosa che si è vista è un filmato e nessuna notizia sul gioco

Comment

il problema di questo Heavy Rain è che ancora non si sa nulla....ricordo che è stato presentato con qualche foto all'E3 del 2006 e ancora oggi(ben 3 anni dopo)l'unca cosa che si è vista è un filmato e nessuna notizia sul gioco
                      Ma come no? L'anno scorso hanno presentato una sequenza di gioco di quasi 10 minuti.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma come no? L'anno scorso hanno presentato una sequenza di gioco di quasi 10 minuti.
                        appunto il filmato di cui parlavo....e ripeto dopo 3 anni si è visto quel filmato e non si sa nulla sul gioco

Comment

appunto il filmato di cui parlavo....e ripeto dopo 3 anni si è visto quel filmato e non si sa nulla sul gioco
                          Come si fa a dire che non si sa nulla sul gioco se hanno fatto vedere 10 minuti di gioco?

Comment

bè allora raccontami di che parla... com'è il gameplay(non si dovrà premere qualche tasto qua e la per tutto il gioco come nel filmato) ... quando uscirà....? e avrei altre 1000 domande su questo gioco

Comment

siete solo dei buffoni (intendo gli sviluppatori).Avete annunciato sto gioco 3 anni fa all'e3 del 2006 ed ora nn ci sono stati miglioramenti neanche di fisica e di grafica!! Questo gioco qua viene emulato benissimo su x360,un motore grafico e un motore fisico del 2006 ormai non sono + fantastici come dite voi.Poi chissà come mai sulla 360 gira il cry engine 3!!!!!
                              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

bè allora raccontami di che parla... com'è il gameplay(non si dovrà premere qualche tasto qua e la per tutto il gioco come nel filmato) ... quando uscirà....? e avrei altre 1000 domande su questo gioco
                                Invece si, principalmente si basa sui tasti da premere. Se dovessimo parlare di gameplay, ti rimanderei a farenheit, il progetto precedente dei quantic dreams. E' un'avventura grafica rinnovata (spero tu sappia di che parlo, quando dico avventura grafica o lucasarts), con enigmi, dialoghi, personaggi da interpellare ma con l'innovazione delle milioni di scelta da fare legate ai QTE. Il genere o lo ami o lo odi, non c'è una via di mezzo.

Comment

Working...
                                X