Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain impossibile su Xbox, dice Cage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Invece si, principalmente si basa sui tasti da premere. Se dovessimo parlare di gameplay, ti rimanderei a farenheit, il progetto precedente dei quantic dreams. E' un'avventura grafica rinnovata (spero tu sappia di che parlo, quando dico avventura grafica o lucasarts), con enigmi, dialoghi, personaggi da interpellare ma con l'innovazione delle milioni di scelta da fare legate ai QTE. Il genere o lo ami o lo odi, non c'è una via di mezzo.

certo che so di che parli...sono cresciuto con le avventure punta e clicca(la serie monkey island,syberia,broken sword)èèèèèèè quelli si che erano giochi mica tutti quegli sparatutto che fanno ora dove la cosa piu studiata che puoi fare è decidere se colpire il nemico alla testa o alle gambe...ba....(mi odieranno gli amanti dei FPS ma io odio i giochi dove si mette il cervello in pausa per far muovere solo le dita)

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      certo che so di che parli...sono cresciuto con le avventure punta e clicca(la serie monkey island,syberia,broken sword)èèèèèèè quelli si che erano giochi mica tutti quegli sparatutto che fanno ora dove la cosa piu studiata che puoi fare è decidere se colpire il nemico alla testa o alle gambe...ba....(mi odieranno gli amanti dei FPS ma io odio i giochi dove si mette il cervello in pausa per far muovere solo le dita)
      Siamo in due allora!Io preferisco l'azione però non disdegno qualche avventura grafica;ad esmpio tempo fa ho giocato monkey island 1 e 2 con scummv e Syberia,mi è piaciuto molto anche se le mie preferenze sono cadute su Sam & Max Hit the road!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Personalmente non mi importa quanto si faccia attendere un gioco...certi titoli o certi episodi di acclamate serie, a mio giudizio, pur di seguire l'onda emotiva dei fun e magari essere presentati entro il Natale di turno (così da moltiplicare esponenzialmente le vendite) spesso sono usciti con difetti, poco rifiniti o addirittura menomati dalla prematura immissione sul mercato.
        Se l'attesa si tramuta in qualità (e speriamo sia questo il caso), ben venga.
        Nel frattempo non mi pare ci sia carenza di titoli con cui divertirsi...credo il mercato console non abbia mai conosciuto periodo più florido fortunatamente per noi.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          anche se amo killzone2 un po hai ragione anche se in questa direzione bioshock ha cambiato qualcosina.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Come si fa a dire che non si sa nulla sul gioco se hanno fatto vedere 10 minuti di gioco?
            in effetti nonostante il video e qualche rivelazione cmq il gioco aleggia in un aria di mistero...l'unica cosa certa è che graficamente straccerà la concorrenza...almeno così sembrava nel video.solo god of war3 gli terrà il passo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              in effetti nonostante il video e qualche rivelazione cmq il gioco aleggia in un aria di mistero...l'unica cosa certa è che graficamente straccerà la concorrenza...almeno così sembrava nel video.solo god of war3 gli terrà il passo.

e uncharted 2 dove lo metti? ricordoa tutti che il primo uncharted, uscito un anno e mezzo fa abbondante è ancora uno dei titoli graficamente migliori su console..... mi sa fabiotesta che non hai visto nessun video del secondo episodio sennò.......saresti già qui a sbavare

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                e uncharted 2 dove lo metti? ricordoa tutti che il primo uncharted, uscito un anno e mezzo fa abbondante è ancora uno dei titoli graficamente migliori su console..... mi sa fabiotesta che non hai visto nessun video del secondo episodio sennò.......saresti già qui a sbavare
                in tal caso possiamo citare anche Mass effect 2, o Assassin's creed 2. Sono anche estremamente curioso di ODST

Comment

Le avventure grafiche mi piacciono tantissimo questo Heavy Rain mi intriga tantissimo.
                  Scusate l' ignoranza ma cos'è una SPU???
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

a me non piacciono le avventure grafiche e infatti il gameplay di heavy rain è l'unica cosa che mi fa storcere il naso...
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

prima god of war, poi MAG e adesso heavy rain.... speriamo che la lista continui ad accrescersi
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                        certo che l'ho visto il video di uncharted2...infatti sarà mio al 1day

Comment

HO giocato con il primo ed è stato un vero capolavoro........al solo pensiero di giocare col secondo.....mi sento l'acquolina in bocca......la cosa che mi fa impazzire è la possibilità di poter combinare i vari poteri........this is a SPETTACULARY game.....................
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Working...
                          X