Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer prolungato (nuovo) per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer prolungato (nuovo) per Uncharted 2

Dopo ieri, Nathan si mostra ancora una volta. Ed è spettacolo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il gameplay stealth è bellissimo. Poi ci si può arrampicare sui cartelli ecc. cose impensabili. Poi il fatto di poter portare con sè le coperture è grandioso
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Io lo trovo sublime. Adorai il primo Uncharted, e pensavo fosse difficile fare di meglio in termini di atmosfera e carisma. La cittadina è fantastica, mi scappa una lacrimuccia ricordandomi Indiana Jones e le sue scorribande in città, oltre che nelle catacombe. In soli tre minuti di video, vediamo il gameplay cambiare da fuga a sparatoria a platfoming ad esplorazione a filmato e a altre sparatorie. La varietà non sembra mancare già in pochi secondi, figuriamoci nel gioco completo. Tra l'altro, Nathan è rimasto un simpaticone da paura. Gli esplode l'autobus in faccia e fa "immagino non sia questa la strada giusta". Vede quella macchina incastrata nella parete sfondata e fa "nice parking" stavo letteralmente morendo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

scusate ma era l'anteprima di un film al cinema?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Io lo trovo sublime. Adorai il primo Uncharted, e pensavo fosse difficile fare di meglio in termini di atmosfera e carisma. La cittadina è fantastica, mi scappa una lacrimuccia ricordandomi Indiana Jones e le sue scorribande in città, oltre che nelle catacombe. In soli tre minuti di video, vediamo il gameplay cambiare da fuga a sparatoria a platfoming ad esplorazione a filmato e a altre sparatorie. La varietà non sembra mancare già in pochi secondi, figuriamoci nel gioco completo. Tra l'altro, Nathan è rimasto un simpaticone da paura. Gli esplode l'autobus in faccia e fa "immagino non sia questa la strada giusta". Vede quella macchina incastrata nella parete sfondata e fa "nice parking" stavo letteralmente morendo
          Eh si una varietà incredibile.
          Peccato che non ho potuto sentire Nate perchè non si sentono i suoni del broswer
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

oh mio dio.... grazie loaldnt, ho le lacrime agli occhi.....non ho parole......
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Siamo sicuri che questo videgioco sia stato realizzato da esseri umane? Sto sbavando...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

STUPENDO!
                TRA Single player rinnovato e arricchito, multy competitivo e coop a tre giocatori questi UNCHARTED 2 Sembrerebbe rasentare la perfezione!
                spero solo che ci siano piu enigmi.
                detto questo MIO DAY ONE!!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Siamo sicuri che questo videgioco sia stato realizzato da esseri umane? Sto sbavando...

si io non ci giurerei

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Davvero fantastico wow 

Comment

IMPRESSIONANTE!!!
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

raga questo video sembra proprio un film...a quanto vedo hanno cambiato anche la struttura del gameplay, facendola diventare all'ultimo grido...

If you die I will die too...

Comment

cavolo....ho solo una cosa da dire;stupefacente!
                          cavolo mio al day one
                          greatfede

Comment

credo che darà del filo da torcere a killzone in quanto a grafica, nel frattempo Nathan ha già spiazzato Altair
                            sigpic

Comment

fantastico...magnifico...non ci sono parole, solo che va preso al day one!

Comment

Working...
                              X