Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un trailer prolungato (nuovo) per Uncharted 2
Collapse
X
-
Io lo trovo sublime. Adorai il primo Uncharted, e pensavo fosse difficile fare di meglio in termini di atmosfera e carisma. La cittadina è fantastica, mi scappa una lacrimuccia ricordandomi Indiana Jones e le sue scorribande in città, oltre che nelle catacombe. In soli tre minuti di video, vediamo il gameplay cambiare da fuga a sparatoria a platfoming ad esplorazione a filmato e a altre sparatorie. La varietà non sembra mancare già in pochi secondi, figuriamoci nel gioco completo. Tra l'altro, Nathan è rimasto un simpaticone da paura. Gli esplode l'autobus in faccia e fa "immagino non sia questa la strada giusta". Vede quella macchina incastrata nella parete sfondata e fa "nice parking" stavo letteralmente morendoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo lo trovo sublime. Adorai il primo Uncharted, e pensavo fosse difficile fare di meglio in termini di atmosfera e carisma. La cittadina è fantastica, mi scappa una lacrimuccia ricordandomi Indiana Jones e le sue scorribande in città, oltre che nelle catacombe. In soli tre minuti di video, vediamo il gameplay cambiare da fuga a sparatoria a platfoming ad esplorazione a filmato e a altre sparatorie. La varietà non sembra mancare già in pochi secondi, figuriamoci nel gioco completo. Tra l'altro, Nathan è rimasto un simpaticone da paura. Gli esplode l'autobus in faccia e fa "immagino non sia questa la strada giusta". Vede quella macchina incastrata nella parete sfondata e fa "nice parking" stavo letteralmente morendo
Peccato che non ho potuto sentire Nate perchè non si sentono i suoni del broswer
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSiamo sicuri che questo videgioco sia stato realizzato da esseri umane? Sto sbavando...
si io non ci giurerei
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Comment
Comment