Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Partenza fiacca per Assault on Dark Athena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x cj simpson
    vabbè che neanche a me è piaciuto riddick, però definire cod6 un'esempio di annunciata rivoluzione!lol

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
      peccato, io l'ho finito su ps3 e l'ho trovato un'ottimo gioco, ha un gameplay perfetto. Purtroppo i gamer di oggi sono per la maggior parte ''casual'' ''sagaioli'' o ''bimbiminkia'' e se un gioco non ha una ''graficona'' vende poco O_O E poi non c'è cosa più sbagliata che dare retta alle recensioni, è meglio farso un'idea propria sui giochi, perchè questo gioco su Riddick non è per niente da 7,5....ma è un gioco da 8,5-9.

io ho giocato la demo e dire che il gioco ha un gameplay perfetto mi sembra MOLTO esagerato se dovessi dare un voto al gioco per quel poco che ho potuto provare non arriverei di sicuro a 8..non mi è piaciuto sotto tanti aspetti e lo dico non perchè le recensioni gli danno voti "bassi"(tra 7 e 8 non è un voto basso)

Comment

Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
        peccato, io l'ho finito su ps3 e l'ho trovato un'ottimo gioco, ha un gameplay perfetto.
        Purtroppo i gamer di oggi sono per la maggior parte ''casual'' ''sagaioli'' o ''bimbiminkia'' e se un gioco non ha una ''graficona'' vende poco O_O
        E poi non c'è cosa più sbagliata che dare retta alle recensioni, è meglio farso un'idea propria sui giochi, perchè questo gioco su Riddick non è per niente da 7,5....ma è un gioco da 8,5-9.
        E perchè non si dovrebbe dare retta alle recensioni ma bisognerebbe dare retta al tuo voto? Un po' di coerenza, suvvia
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E perchè non si dovrebbe dare retta alle recensioni ma bisognerebbe dare retta al tuo voto? Un po' di coerenza, suvvia
          che poi, tra l'altro, le recensioni non è che lo definiscono uno schifo come è stato postato nella pagina precedente...addirittura la versione per pc si è presa 85 o 86\100 in più di una recensione. poi il multi ha degli spunti molto carini a mio parere!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Quoto. Le recensioni sono realizzate da persone che riescono ad essere il più oggettivo possibile, dando un voto che sicuramente ad alcuni non andrà mai giù, ma si troverà d'accordo con la maggior parte dei giocatori. Poi capita la volta che comunque anche una recensione può dare un voto effettivamente troppo basso, e che verrà criticato, com'è già successo tante altre volte; io, avendo provato il gioco (anche se in demo) mi trovo d'accordo con il 7,5. L'8,5 è troppo, il 9 se lo sogna. E guarda, ti garantisco che la grafica è tutto ciò che ha, da quanto ho potuto notare, perché il gameplay perfetto, io non l'ho visto, perlomeno l'ho trovato nella norma di un altro gioco del suo genere. Ci sono grosse sbavature nella realizzazione tecnica, come il salto, orribile a mio parere, cosa che non mi sarei mai aspettato da un gioco al giorno d'oggi. E il salto non è certo l'unico aspetto ad essere stato realizzato male, ma sarebbe inutile dilungarsi troppo.

Tutto sommato, io sono perfettamente d'accordo con il 7,5, non di più e non di meno

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              che poi, tra l'altro, le recensioni non è che lo definiscono uno schifo come è stato postato nella pagina precedente...addirittura la versione per pc si è presa 85 o 86\100 in più di una recensione. poi il multi ha degli spunti molto carini a mio parere!
              Nessuno ha parlato di schifo, ma della media comunque. Come ci sono stati gli 8 e gli 8 e mezzo, ci sono stati anche i 6 a riequilibrare.

Quoto. Le recensioni sono realizzate da persone che riescono ad essere il più oggettivo possibile, dando un voto che sicuramente ad alcuni non andrà mai giù, ma si troverà d'accordo con la maggior parte dei giocatori. Poi capita la volta che comunque anche una recensione può dare un voto effettivamente troppo basso, e che verrà criticato, com'è già successo tante altre volte; io, avendo provato il gioco (anche se in demo) mi trovo d'accordo con il 7,5. L'8,5 è troppo, il 9 se lo sogna. E guarda, ti garantisco che la grafica è tutto ciò che ha, da quanto ho potuto notare, perché il gameplay perfetto, io non l'ho visto, perlomeno l'ho trovato nella norma di un altro gioco del suo genere. Ci sono grosse sbavature nella realizzazione tecnica, come il salto, orribile a mio parere, cosa che non mi sarei mai aspettato da un gioco al giorno d'oggi. E il salto non è certo l'unico aspetto ad essere stato realizzato male, ma sarebbe inutile dilungarsi troppo.

Tutto sommato, io sono perfettamente d'accordo con il 7,5, non di più e non di meno
              Anche io non ho fatto il gioco, ma solo la demo. Ma la demo è bastata e avanzata a farmi capire che era da evitare. L'ho dovuta cancellare prima di finirla, davvero non ce la facevo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io qnd cmp un gioco prima guardo le recensioni ma poi vado su youtube e se mi piace lo prendo! Le recensioni nn sono oro colato ma ti danno un'indicazione,ognuno di noi ha i propri gusti! Io ho provato manhunt 2 e mi è piaciuto,ho provato assassin's creed e nn mi è piaciuto e così via....
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Io qnd cmp un gioco prima guardo le recensioni ma poi vado su youtube e se mi piace lo prendo! Le recensioni nn sono oro colato ma ti danno un'indicazione,ognuno di noi ha i propri gusti! Io ho provato manhunt 2 e mi è piaciuto,ho provato assassin's creed e nn mi è piaciuto e così via....

Anche io,solo che io prendo tante recensioni e faccio una recensione o meglio un prewiev mio personale e poi valuto se comprrlo o no.Ovviamente nele recensioni non guardo mai il voto

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                    Anche io,solo che io prendo tante recensioni e faccio una recensione o meglio un prewiev mio personale e poi valuto se comprrlo o no.Ovviamente nele recensioni non guardo mai il voto
                    le recensioni sono fatte per dare un idea se tu guardi solo il voto non ti dice niente perchè tuttti i 9 a final fantasy per me valgono cacca
                    i gusti sono gusti in tutto

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      le recensioni sono fatte per dare un idea se tu guardi solo il voto non ti dice niente perchè tuttti i 9 a final fantasy per me valgono cacca i gusti sono gusti in tutto
                      Vi quoto, è chiaro che alla fine quello che conta sn i nostri gusti personali!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

riddick è il miglior gioco disponibile perchè non è uno sparatutto vero e proprio ma un gioco d'avventura tra i più avvincenti usciti  ed è riuscito ad avvincermi più di killzone e di resistance,a mio avviso poco avvincenti e originali.

Comment

Working...
                        X