Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Criterion sul serio al lavoro su Need for Speed?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNFS Nitro? Un altro capitolo? Mi sa che sarà lui il vero continuatore della saga.
Soprattutto se mettono il motore grafico di paradise (con gli aggiornamenti grafici) a 60 fps,sarebbe una gioia per gli occhi e una gioia per le dita!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Io non ho mai giocato a giochi della Criterion, spero che loro faranno bene il loro lavoro. In un nfs non deve mai mancare la possibilità di finire il gioco con qualsiasi auto, i pezzi speciali , il free roaming, le gare clandestine e una buona grafica. Non conta se è poco realistico, l,importante è che diverta:su Carbon guidare la corvette era quasi impossibile su most wanted era uno spasso. Giocando a Underground 2 e Most Wanted mi sono divertito molto nonostante non fossero proprio realistici, e se uscisse una versione per la ps3 li prenderei subito.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo non ho mai giocato a giochi della Criterion, spero che loro faranno bene il loro lavoro. In un nfs non deve mai mancare la possibilità di finire il gioco con qualsiasi auto, i pezzi speciali , il free roaming, le gare clandestine e una buona grafica. Non conta se è poco realistico, l,importante è che diverta:su Carbon guidare la corvette era quasi impossibile su most wanted era uno spasso. Giocando a Underground 2 e Most Wanted mi sono divertito molto nonostante non fossero proprio realistici, e se uscisse una versione per la ps3 li prenderei subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo, no, no. Questo non è vero. Guidare la Corvette in Carbon è tutta questione di pratica. Se riesci a domarla ti da un accelerazione iniziale da far impallidire anche la più veloce Le Mans.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo non parlo dell'accelerazione, ma del controllo in curva: prova a fare una gara nel Canyon con la corvette contro la le mans e vedrai.
Ma in gare come Sparo o Circuito la Corvette non è niente male, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioIo non parlo dell'accelerazione, ma del controllo in curva: prova a fare una gara nel Canyon con la corvette contro la le mans e vedrai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioCon la Corvette nei canyon non avevo problemi dato che i boss li vincevo già alla partenza bastava un pò di pratica
Per questo è la migliore nelle gare Derapate.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, per vincere si vince. Il problema è riuscire a fare delle belle curve senza derapare, che con la Corvette risulta abbastanza difficile.
Per questo è la migliore nelle gare Derapate.
Ma se ricordo si poteva mettere a posto tutto nella messa a punto dell' auto regolando per l'aderenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioGiusto giusto
Ma se ricordo si poteva mettere a posto tutto nella messa a punto dell' auto regolando per l'aderenzasigpic
Comment
-
Beh...io a Carbon usavo le modificate e le importate e non avevo problemi...
Comment
-
Girando per siti vari si legge che la Criterion, nei suoi giochi non punti molto sul realismo,sopratutto su Burnout Paradise;quindi forse possiamo sperare di vedere dei buoni nfs dal 2010 in poi(nfs shift è soltanto la 4^ delusione consecutiva della serie;le gare non potevano essere più legali di cosìsigpic
Comment
Comment