Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Messaggio in codice chiama il seguito di Bionic Commando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioma cosa significa io l'inglese non lo diggeriso come l'itaGliano
XDXDXDXDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiocomunque bionic comando è uscito?????????????????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti ho tradotto dopo, bene o male Praticamente, è scritto "Pronti ad iniziare la Fase 2 Albatross", o qualcosa del genere.
come hai fatto a rispondere a qualcuno che ha scritto dopo??
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggiocome hai fatto a rispondere a qualcuno che ha scritto dopo??
scherzi a parte, è un bug degli orari probabilmente li abbiamo settati in modo diverso, bho, e alla fine si ritrova che io ho risposto prima, quando poi non era vero. Non è la prima volta che lo vedo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosfera di cristallo scherzi a parte, è un bug degli orari probabilmente li abbiamo settati in modo diverso, bho, e alla fine si ritrova che io ho risposto prima, quando poi non era vero. Non è la prima volta che lo vedo.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiono non parte il bug degli anni
vabbe un misteroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment