Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grosso annuncio per Bethesda riguardante il Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grosso annuncio per Bethesda riguardante il Wii

Da Fallout con furore, ora su console Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in Bethesda prima si parla di uno sparatutto, poi di uno sviluppo su Wii..che siano due cose correlate? comunque, facciano quello che vogliono con questa console, basta che continuino a produrre i soliti capolavori sulle altre!..se poi riusciranno a dare il 100% anche su nintendo, beh meglio per loro!

Comment

Come ho già detto in altri topic con questi titoli la Wii sta sicuramente facendo un salto di qualità. Bethesda è un sinonimo di qualità, vedremo cosa riusciranno a tirar fuori dalla console Nintendo.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

magari....! non ci starebbe male un bel titolone per la wii!!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
          magari....! non ci starebbe male un bel titolone per la wii!!
          Beh guarda che di "bei titoloni" ce ne sono già (anche se pochi) e moltissimi sono in arrivo. Basta pensare a The Conduit (un FPS non molto conosciuto, vedo) e a No More Heroes 2, oltre al bordello di Horror che stanno arrivando.
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            in Bethesda prima si parla di uno sparatutto, poi di uno sviluppo su Wii..che siano due cose correlate? comunque, facciano quello che vogliono con questa console, basta che continuino a produrre i soliti capolavori sulle altre!..se poi riusciranno a dare il 100% anche su nintendo, beh meglio per loro!
            La wii è troppo sottovalutata, ha dei grandissimi giochi, e riesce a dare ore di puro divertimento che nelle altre console non rieci a trovare facilmente(non parlo di wii sports sia chiaro)
            sigpic

Comment

Beh...per me sbagliano.
              Produrre un gioco solo per quel 5% è troppo azzardato,anche per bethseda...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                La wii è troppo sottovalutata, ha dei grandissimi giochi, e riesce a dare ore di puro divertimento che nelle altre console non rieci a trovare facilmente(non parlo di wii sports sia chiaro)
                sì,sì, io non stavo criticando la wii; la mia è solo speranza che Bethesda continui a sfornare grandi titoli a cui siamo abituati, indipendentemente dal loro lavoro su una console diversa da quelle su cui lavorano solitamente

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  tipo?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh essendo l'unica console che possiedo, non posso esserne più felice!......magari ne esce un titolo che si andrà ad aggiungere ai 6\7 che considero degni di nota ...speriamo!

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    tipo?
                    beh se ti riferisci a quali titoli wii possono regalarti emozioni e divertimento, direi che metroid 3 fa il mazzo a parecchi sparatutto più conosciuti e pubblicizzati, zelda è un capolavoro enorme, mario galaxy è sempre mario e più di così non potrebbe essere , poi citerei okami che è un gioco formidabile e mad world che mi dicono sia stupendo (anche se non l'ho ancora provato personalmente)
                    Last edited by fiffi; 18 May 2009, 15:10.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      tipo?

super mario galaxy,mario cart,zelda....

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Su 500 titoli 10 capolavori 20 carini e il resto tutta spazzatura.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Su 500 titoli 10 capolavori 20 carini e il resto tutta spazzatura.
                          eh si, qua ti quoto ...ma quei 10 sono immensi

Comment

Working...
                          X