Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre nuovi video per InFamous
Collapse
X
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon ho capito bene come funziona il sistema di energia ma mi pare dal poco che ho visto della sequenza sul camion che il tetto sia attraversato continuamente da scosse e che quindi su questo ti ricarichi automaticamente per non rendere la missione troppo difficile... e già così sembra una cosa dura da fare....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon ho capito bene come funziona il sistema di energia ma mi pare dal poco che ho visto della sequenza sul camion che il tetto sia attraversato continuamente da scosse e che quindi su questo ti ricarichi automaticamente per non rendere la missione troppo difficile... e già così sembra una cosa dura da fare....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo pensavo fosse il contrario: dovevi dare energia al bus per farlo andare, ma la tua teoria è molto più... com'è quella parola... non la sento da anni... ah, sì intelligente!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, è anche così. Nel gioco, toccando qualcosa che va ad elettricità, lo attivi. Camminando nelle pozzanghere, le carichi (tanto da uccidere gli altri a contatto con l'acqua). Se spari a una cosa elettrica, e se il nemico è vicina ad esso, allora lo puoi danneggiare senza colpirlo direttamente. Io ho ucciso i mietitori colpendo i binari, pensa te. Naturalmente, funziona solo col ferro. Per scortare il treno dela prima missione, devi dargli la tua energia ovviamente (come dici tu, tranquillo), altrimenti non si muove. La cosa bella è che puoi disattivare e attivare ogni congegno elettrico. Io mi diverto ad accendere e spegnere tv, oppure i semafori
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioA proposito, sai chi è il vecchio telecinetico alla fine del primo video?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioargh, non dirmi niente, non li ho neanche visti tutti per non spoilerare troppo cmq per ora non si sa assolutamente niente sulla trama, o sui cattivi, quindi no: non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOk, ok... allora parliamo della versione dimostrativa del gioco: quali sono i poteri? Dai video che ho visto ne ho identificati alcuni: planata, scudo (che serve anche a far volare via le auto), bombe elettriche e una modalità di mira in cui il tempo è rallentato. Ne hai visti altri, tu che sei uno dei pochi mortali ad aver provato il gioco in versione dimostrativa?
L'onda d'urto e lo scudo sono due poteri diversi. L'onda nella demo c'è, lo scudo a quanto pare si acquista più avanti, e serve a bloccare i proiettili. Il tempo rallentato neanche c'è nella demo. Il potere migliore della demo, che non ho voluto spoilerare, è la tempesta di fulmini. Non è un vero fulmine, o una vera tempesta, anche se lo sembra. Dopotutto, cole controlla l'elettricità, non gli agenti atmosferici. Questo potere, a dir poco devastante (e pilotabile tramite sixaxis), ti risucchia ogni pezzo di energia, indebolendoti parecchio, ma spazza via qualunque cosa in linea retta. La parte più bella è che, per lanciare una simile scarica, devi assorbire potere dall'intero quartiere. Appena lanci il fulmine, vedi un enorme blackout e tutto diventare buio, fighissimo. Al momento non mi pare di aver visto altri poteri, a parte ovviamente il corpo a corpo (con tanto di interazione coi personaggi sconfitti, tipo la biodrena, la prigionia o la defibrillazione) e al colpo elettrico di base.
Ma, ripeto, che la parte figa del gioco non sono tanto i combattimenti, ma le arrampicate. Io sto ancora giocando la demo per trovare tutti i segreti sparsi in giro, pensa te.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Vorrei anche precisare che quasi la metà dei poteri della demo non saranno presenti fin dall'inizio nel gioco. Ad esempio, la granata buona non si appiccica o non intrappola nessuno, se non ci spendi punti esperienza (buoni, precisiamo) per potenziarla. Credo che questo valga anche per tanti altri poteri, anche se non so quali di preciso ci saranno all'inizio e quali no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocavolo... la scossona che controlli con il dual shock? che figata assurda... a leggere quello che scrivi mi fai dimenticare il tempo di esami di adesso
Quindi aspettate un pochettino, tra due giorni e mezzo potrete giocarlo tutti, e trarrete le vostre conclusioni. Ovviamente sarei contento che concordiate con me, ma cose simili non le si possono mai dare troppo per scontate.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon ho capito bene come funziona il sistema di energia ma mi pare dal poco che ho visto della sequenza sul camion che il tetto sia attraversato continuamente da scosse e che quindi su questo ti ricarichi automaticamente per non rendere la missione troppo difficile... e già così sembra una cosa dura da fare....
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioinfatti, forse è così che si carica l'energia...magari sono spare per la città delle fonti d'energia per potersi riprendere dai colpi subiti...e speriamo che siano visualizzati sulla mappaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment