Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "Il nuovo Tony Hawk non è solo un'evoluzione..."
Collapse
X
-
facciamo un esempio: bundle che comprende gioco + periferica. costo? minimo 130 euro. utilizzo: solo con tony hawk. non credo che andrà a ruba... cioè intendiamoci, l'idea è molto allettante ma quante persone ad esempio hanno comprato time crisis in bundle con la pistola? penso molto poche... in primis per il costo e in secondo luogo per l'utilizzo che ne puoi fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiofacciamo un esempio: bundle che comprende gioco + periferica. costo? minimo 130 euro. utilizzo: solo con tony hawk. non credo che andrà a ruba... cioè intendiamoci, l'idea è molto allettante ma quante persone ad esempio hanno comprato time crisis in bundle con la pistola? penso molto poche... in primis per il costo e in secondo luogo per l'utilizzo che ne puoi fare.
a questo non avevo pensatp...cavolo hai ragione !!!! ritiro allora quello che ho detto!!!!
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiofacciamo un esempio: bundle che comprende gioco + periferica. costo? minimo 130 euro. utilizzo: solo con tony hawk. non credo che andrà a ruba... cioè intendiamoci, l'idea è molto allettante ma quante persone ad esempio hanno comprato time crisis in bundle con la pistola? penso molto poche... in primis per il costo e in secondo luogo per l'utilizzo che ne puoi fare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo stesso discorso lo si potrebbe fare con Guitar Hero, eppure è uno dei giochi più venduti degli ultimi anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosi ma guitar hero è in costante aggiornamento, una cosa*molto meno probabile *per la serie tony hawkFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCostante aggiornamento, del tipo? Di canzoni scaricabili o proprio di feature capitolo dopo capitolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiobo, a me pare una cavolata però credo che incasserà un sacco di vendite per l'interessante periferica..... sempre che l'impianto ludico sia sufficiente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo stesso discorso lo si potrebbe fare con Guitar Hero, eppure è uno dei giochi più venduti degli ultimi anni.
questo è il mio pensiero poi fate come volete
@loaldnt ci vediamo su guitar hero metallica quando esce
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioin che senso scusa? guitar hero si aggiorna ogni giovedi con canzoni scaricabili dallo store che "giustificano" l'acquisto di una periferica dedicata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogià ma io ci gioco spesso non l'ho comprato per farlo marcire e poi gh ti diverte perchè intanto ascolti anchje le tue song preferite quindi è come le canzoni le ascolti all' infinito senza stancarti tony invece si bella sta roba finita la campagna non lo guardi +
questo è il mio pensiero poi fate come volete
@loaldnt ci vediamo su guitar hero metallica quando esceFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTutti e due hanno l'online, quindi non vedo il problema del discorso longevità e scaffale. Per guitar hero, mi sa che è meglio che non mi faccio vedere su metallica. Le canzoni sembrano troppo, troppo difficili, qui i 100% li vedo irraggiungibili
tornando OT è cmq la bilancia del wii con scritto tony hawk
forse si potrà usare in skate 2 e giochi di sci e snow o forse in un ps3 fit
Comment
Comment