Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision: "Il nuovo Tony Hawk non è solo un'evoluzione..."

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision: "Il nuovo Tony Hawk non è solo un'evoluzione..."

I nuovi orizzonti dello sport?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bo, a me pare una cavolata però credo che incasserà un sacco di vendite per l'interessante periferica..... sempre che l'impianto ludico sia sufficiente

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

facciamo un esempio: bundle che comprende gioco + periferica. costo? minimo 130 euro. utilizzo: solo con tony hawk. non credo che andrà a ruba... cioè intendiamoci, l'idea è molto allettante ma quante persone ad esempio hanno comprato time crisis in bundle con la pistola? penso molto poche... in primis per il costo e in secondo luogo per l'utilizzo che ne puoi fare.

Comment

SI ma la periferica è solo per wii o anche per le altre console??
        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          facciamo un esempio: bundle che comprende gioco + periferica. costo? minimo 130 euro. utilizzo: solo con tony hawk. non credo che andrà a ruba... cioè intendiamoci, l'idea è molto allettante ma quante persone ad esempio hanno comprato time crisis in bundle con la pistola? penso molto poche... in primis per il costo e in secondo luogo per l'utilizzo che ne puoi fare.

a questo non avevo pensatp...cavolo hai ragione !!!! ritiro allora quello che ho detto!!!!

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Lo stesso discorso lo si potrebbe fare con Guitar Hero, eppure è uno dei giochi più venduti degli ultimi anni.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

comunque, se non ricordo male, era gia uscita tempo fa, una periferica a forma di skate

Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Lo stesso discorso lo si potrebbe fare con Guitar Hero, eppure è uno dei giochi più venduti degli ultimi anni.
                si ma guitar hero è in costante aggiornamento, una cosa molto meno probabile  per la serie tony hawk

Comment

si ma guitar hero è in costante aggiornamento, una cosa*molto meno probabile *per la serie tony hawk
                  Costante aggiornamento, del tipo? Di canzoni scaricabili o proprio di feature capitolo dopo capitolo?

Comment

Costante aggiornamento, del tipo? Di canzoni scaricabili o proprio di feature capitolo dopo capitolo?
                    in che senso scusa? guitar hero si aggiorna ogni giovedi con canzoni scaricabili dallo store che "giustificano" l'acquisto di una periferica dedicata.

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                      bo, a me pare una cavolata però credo che incasserà un sacco di vendite per l'interessante periferica..... sempre che l'impianto ludico sia sufficiente
                      quoto in pieno

Comment

già ma io ci gioco spesso non l'ho comprato per farlo marcire e poi gh ti diverte perchè intanto ascolti anchje le tue song preferite quindi è come le canzoni le ascolti all' infinito senza stancarti tony invece si bella sta roba finita la campagna non lo guardi +
                        questo è il mio pensiero poi fate come volete
                        @loaldnt ci vediamo su guitar hero metallica quando esce

Comment

in che senso scusa? guitar hero si aggiorna ogni giovedi con canzoni scaricabili dallo store che "giustificano" l'acquisto di una periferica dedicata.
                          Sinceramente no. Tanta gente non acquista canzoni dallo store (io in primis, non oserei mai perdere altri soldi appresso a un paio di canzoni) ed è lo stesso soddisfatta dell'acquisto. Alla fine stiamo là: Tony Hawk e Guitar Hero, due giochi con un singolo infinito, due giochi che costano sul centinaio d'euro, due giochi con due periferiche dedicate ed uniche, due giochi che venderanno perennemente come il pane. Bisogna aspettare per vedere cosa offra, a questo giro. Ma l'idea di libertà totale con uno skateboard di plastica, al momento, mi attizza ben più di schiacciare cinque note (legate alla canzone, tra l'altro) su una chitarra giocattolo. E lo dico da fan della chitarra giocattolo.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            già ma io ci gioco spesso non l'ho comprato per farlo marcire e poi gh ti diverte perchè intanto ascolti anchje le tue song preferite quindi è come le canzoni le ascolti all' infinito senza stancarti tony invece si bella sta roba finita la campagna non lo guardi +
                            questo è il mio pensiero poi fate come volete
                            @loaldnt ci vediamo su guitar hero metallica quando esce
                            Tutti e due hanno l'online, quindi non vedo il problema del discorso longevità e scaffale. Per guitar hero, mi sa che è meglio che non mi faccio vedere su metallica. Le canzoni sembrano troppo, troppo difficili, qui i 100% li vedo irraggiungibili

Comment

Tutti e due hanno l'online, quindi non vedo il problema del discorso longevità e scaffale. Per guitar hero, mi sa che è meglio che non mi faccio vedere su metallica. Le canzoni sembrano troppo, troppo difficili, qui i 100% li vedo irraggiungibili
                              eh si sono davvero toste ma guarda qui http://www.youtube.com/profile?user=...hero+metallica

tornando OT è cmq la bilancia del wii con scritto tony hawk
                              forse si potrà usare in skate 2 e giochi di sci e snow o forse in un ps3 fit

Comment

Working...
                              X