Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chinatown Wars - La delusione di Aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chinatown Wars - La delusione di Aprile

Secondo mese di vendite per lui. Niente miglioramenti.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

secondo me per gta in questo caso ci sono due problemi fondamentali e insormontabili :
    la maggior parte delle ds è in mano a bambini e bambine ( che non comprano di certo gta)
    il mercato nero e dei download dei giochi (per la ds ho notato che è veramente troppo facile procurarsi un gioco da internet gratis)

Comment

per forza non vendono, gta è un gioco adulto, messo su ds anche ai massimi livelli. i possesori del ds sono per di più bambini, a loro o è sconsigliatro o non interessa gta. rockstar ha fatto un buco nell'acqua
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
        il mercato nero e dei download dei giochi (per la ds ho notato che è veramente troppo facile procurarsi un gioco da internet gratis)
        quoto alla grande. i dati di vendita per ds non sono attendibili

Comment

voglio vedere cosa si scaricano i pirati di internet quando le aziende falliranno tutte perchè non vendono abbastanza giochi!!!

Comment

Devo ammettere che non ho mai visto un gioco così brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              stranissimo cmq anche mio cugino mi ha detto che è brutto!! non posso dare la mia opinione perchè non l'ho ancora provato!!

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Dai video che ho visto, mi è sembrato ben migliore anche degli ultimi capitoli ufficiali, sinceramente.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io c'e l'ho,scaricato, e non e affatto brutto.anzi,per un gioco per il DS e davvero bello.

Comment

Com'era prevedibile...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                      io c'e l'ho,scaricato, e non e affatto*brutto.anzi,per un gioco per il DS e davvero bello.
                      Spero tu non ne vada fiero
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un pò il ds mi sta antipatico anche per questo...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                          io c'e l'ho,scaricato, e non e affatto*brutto.anzi,per un gioco per il DS e davvero bello.
                          Già, bello come è nascosto un insetto in un barattolo di vetro.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

bè ora le software house hanno imparato che non conviene puntare su titoli maturi per ds...
                            non importa la qualità,potrebbero anche essere capolavori che è il pubblico che non li compra
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                              bè ora le software house hanno imparato che non conviene puntare su titoli maturi per ds...
                              non importa la qualità,potrebbero anche essere capolavori che è il pubblico che non li compra
                              Ehm, RE Deadly Silence allora è atipico?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X