Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chinatown Wars - La delusione di Aprile
Collapse
X
-
secondo me per gta in questo caso ci sono due problemi fondamentali e insormontabili :
la maggior parte delle ds è in mano a bambini e bambine ( che non comprano di certo gta)
il mercato nero e dei download dei giochi (per la ds ho notato che è veramente troppo facile procurarsi un gioco da internet gratis)
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioil mercato nero e dei download dei giochi (per la ds ho notato che è veramente troppo facile procurarsi un gioco da internet gratis)
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioDevo ammettere che non ho mai visto un gioco così brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioDevo ammettere che non ho mai visto un gioco così brutto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioio c'e l'ho,scaricato, e non e affatto*brutto.anzi,per un gioco per il DS e davvero bello.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggioio c'e l'ho,scaricato, e non e affatto*brutto.anzi,per un gioco per il DS e davvero bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè ora le software house hanno imparato che non conviene puntare su titoli maturi per ds...
non importa la qualità,potrebbero anche essere capolavori che è il pubblico che non li compra
Comment
Comment