Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imbrogliate sul Live? Un "bollino rosso" per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imbrogliate sul Live? Un "bollino rosso" per voi

Oltre il danno, la beffa. Microsoft sa come punire.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie dell'ottima notizia.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      Grazie dell'ottima notizia.
      Ehi Blacksea, prima girovagando sul Live, ho notato un notato un simbolo rosso sulla tua gamecard...ne sai niente??

No, scherzi a parte, mi sembra il minimo per punire disgraziati del genere

Comment

io questi codardi gli avrei bannati a vita dal live,va bene che tanto non serve a nulla visto che si creano un altro utente...e via di nuovo a barare

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io questi codardi gli avrei bannati a vita dal live,va bene che tanto non serve a nulla visto che si creano un altro utente...e via di nuovo a barare
          Guarda che sul live si paga per creare un nuovo utente
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Guarda che sul live si paga per creare un nuovo utente
            allora son propri sfigati....

Comment

in che senso si puo barare su xbox live?io non ho mai visto nessuno farlo.forse intendeva dire glitchare nei giochi online

Comment

chissa che non diventi una moda e un simbolo di cui vantarsi
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  chissa che non diventi una moda e un simbolo di cui vantarsi
                  Eh, può essere...sai, chi si beccherà quel segno rosso, potrebbe "guadagnarsi" il titolo di RINNEGATO DEL LIVE, e suona anche bene, tiè

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    allora son propri sfigati....
                    O almeno, l'utente lo puoi creare anche senza pagare (ce l'ho pure io che non ho la 360 ) però non puoi giocare in internet.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                      in che senso si puo barare su xbox live?io non ho mai visto nessuno farlo.forse intendeva dire glitchare nei giochi online
                      sicuramente si riferiscono a quei dementi che con un glitch molto particolare che si usa tramite la dasboard, potevano sbloccare un'infinità di obbiettivi...conosco gente che ha sbloccato gioco duro a gears of war 1 ( obbiettivo che si ottiene con le 10 000 kill on line ) avendo solo fatto 5 kill! questi signori, tramite la dashboard, riuscivano a mandare in tilt il sistema di punteggio, l'ho visto fare su you tube! per me, questa gente, sono solo dei FALLITI! e mi stanno dimolto sul cazzo! bene, ho piacere che la microsoft abbia preso seri provvedimenti, ora però, risolvete il problema di connessioni... io non posso giocare con dei miei amici! ed p un problema che non riguarda solo me!

Comment

Gli sta bene non sopporto quelli che imbrogliano giocando
                        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Speriamo che questi provvedimenti possano garantire partite più serene, senza ragazzini che debbano rovinarti il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            io non posso giocare con dei miei amici! ed p un problema che non riguarda solo me!
                            Posso chiederti perchè? '_'

Comment

gli sta bene!
                              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Working...
                              X