Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora voci sulla PS3 slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualcun'altro
    replied
    E' anche possibile che la facciano semplicemente più piccola mantenendo o aggiungendo funzioni: esiste una teoria dell'elettronica (di cui adesso mi sfugge il nome) secondo cui ogni 18 mesi i nuovi processori contengono molte più informazioni di quelli vecchi... il tempo è giusto, la nuova ps3 slim potrebbe essere solo più piccola, mantenendo le stesse funzioni (e magari costando meno...).
    A scanso di equivoci: non sono un esperto d'informatica, questa cosa l'ho solo letta su una rivista scientifica e potrei benissimo ricordare male; se c'è un informatico in sala, o meglio, in forum si faccia avanti!

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggio
    l'xbox 360 è troppo più bella :P l'elite nera!!
    non per fare polemica ma è rinomato che esteticamente la ps3 sia più rifinita dell'xbox  360... poi che ci siano le cover è un'altro discorso ma come modello è più accurato quello della ps3.......

Leave a comment:

• baba2286
    replied
    l'xbox 360 è troppo più bella :P l'elite nera!!

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    A me piace così come'è, sia dal punto di vista tecnico che estetico.Quella nella foto non mi sembra granché

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    ma scusa chi è che dice che l'attuale ps3 fa schifo?.... è bellissima invece, si adatta all'arredamento in maniera fluidissima ed ha classe con quel designe.... quella slim invece mi convince un po meno, ma comunque non mi sembra brutta, almeno quella vista nell'altra foto...

Leave a comment:

• BountyDogg
    replied
    ah forse forse potrebbero togliere il wifi integrato..chest s'po fà!

Leave a comment:

• BountyDogg
    replied
    pure a me f il look fa schifo...ma il fatto che il progetto esista non vuol dire che la nuova versione uscirà presto o rispecchierà l'estetica della foto!

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    A me la ps3 slim continua a sembrare una mattonella....

Leave a comment:

• BountyDogg
    replied
    produrranno tutto in modo diverso e piu economicorocesso produttivo 45 nm alimentatore meno potente ed esterno eliminazione delle rifiniture(rivestimento lucido strisce ceomate) hdisk di serie piu piccolo ( di nuovo 40 gb)
    QUESTO SI PUO FARE, NULLA PIU!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    e quali funzioni levano?
    il biuray: Impossibile perchè tutti i titoli usano questo formato!
    harddisk: impossibile perchè molti titoli vanno per forza installati!
    USB: Impossibile perchè servono a ricaricare controller e periferiche varie!
    Riguardo le altre funzioni beh sono software quindi che beneficio ne trarrebero eliminandole...otmai le hanno sviluppate.
    sono sicuro che riguardo alle funzioni saranno identiche!
    Infatti, mi pare una grande cavolata che tolgano qualcosa. Anche ai vecchi tempi pareva impossibile piantare un lettore dvd in una PS2 sottile come un foglio di carta. E, come hai detto tu, è impossibile che tolgano ognuna di quelle funzionalità, perchè sono vitali. Probabilmente monteranno un processore con diversi nanometri, come fecero una volta, in modo che tutto scaldi di meno.

Leave a comment:

• BountyDogg
    replied
    e quali funzioni levano?
    il biuray: Impossibile perchè tutti i titoli usano questo formato!
    harddisk: impossibile perchè molti titoli vanno per forza installati!
    USB: Impossibile perchè servono a ricaricare controller e periferiche varie!
    Riguardo le altre funzioni beh sono software quindi che beneficio ne trarrebero eliminandole...otmai le hanno sviluppate.
    sono sicuro che riguardo alle funzioni saranno identiche!

Leave a comment:

• lore007
    replied
    Premetto, io ho la ps3 grassa, comunque penso che l'idea di una ps3 slim non sia poi così cattiva, di sicuro, come diceva anche qualcuno prima, con qualche componente e capacità in meno (viste le ridotte dimensioni), che abbia un prezzo ridotto così da essere accessibile anche a quella fetta di mercato che non è in grado di spendere 400 euro per una console. Ammesso che le due console continuino ad essere prodotte in parallelo (come d'altra parte sta facendo la xbox con le sue svariate versioni!!)

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    secondo me la notizia potrebbe essere vera e credo che rimpicciolendola ci tolgano qualche funzione riportandola alle classiche funzioni di una consol(sempre con uguale potenza chiaro)in modo da riuscire ad abbassare anche il costo.e queste cose fanno sempre notizia.

Leave a comment:

• ODM MarchMortor
    replied
    anzichè fare una slim che abbassino il prezzo di quella attuale..le risorse che impiegano per rimpicciolirla le usino per farci spendere meno..maledetti debosciati..

Leave a comment:

• fairplay77
    replied
    Quella delle colorazioni è un ottima idea che non grava molto nei costi di produzione che potrebbero dirottare nello sviluppo del servizio online che a mio parere è molto modesto,detto questo ho la sensazione che i dirigenti Sony siano allo sbando avallando strategie di mercato assurde sin dal lancio che doveva essere globale per poi fare marcia indietro e mettendo noi Europei infondo alla lista,pensando che l'Europa era territorio di loro predominio ma si sbagliavano Nintendo e Microsoft li hanno surclassati.

Leave a comment:

Working...
X