Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora voci sulla PS3 slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ah, allora se è come dici tu mi correggo, non ricordavo in genere mettessero fuori produzione le vecchie versioni. Allora è possibile che rimarrebbero solo le slim.
    Sarebbe interessante sapere dove lo mettono l'hd,e se qst nuove versioni avranno qualche funzionalità in più o in meno! NN vorrei che la mia ps3 risultasse vecchia!

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Ma che schifo che fa questa PS3 slim. Se proprio devono farla direi di farla decente. Poi credo sia una cacchiata farla slim ora. Io farei delle altre colorazioni al massimo.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Possibile? Ne produranno addirittura 2 una slim e una diciamo "normale"?Quello di cui sono assolutamente certo è che da quando le ps2 slim furono introdotte sul mercato,la sony mise fuori produzione sia gli adattatori che si inserivano nelle ps2 "ciccione" che le stesse vecchie*ps2!Continuare a produrre 2 ps3,una slim e una no,nn avrebbe senso secondo Me! Tra l'altro ora le ps3 nn è che stiano vendendo in maniera consistente! Sono possessore ps3,tnt per non essere frainteso!
    Ah, allora se è come dici tu mi correggo, non ricordavo in genere mettessero fuori produzione le vecchie versioni. Allora è possibile che rimarrebbero solo le slim.

Leave a comment:

• Asstek
    replied
    Ragazzi credo proprio ke una ps3 slim sia difficile da fare, quella normale pesa 5kg e ci sarà un motivo perkè l'hanno fatt così.

Leave a comment:

• fairplay77
    replied
    invece di perdere tempo nel realizare una versione (slim) pensassero a sfruttare quella che gia c'è e che abbiamo pagato profumatamente.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Ai tempi della PS2 slim quelle normali non erano più prodotte? Sinceramente non ricordo una cosa simile, penso si vada avanti in parallelo
    Possibile? Ne produranno addirittura 2 una slim e una diciamo "normale"?Quello di cui sono assolutamente certo è che da quando le ps2 slim furono introdotte sul mercato,la sony mise fuori produzione sia gli adattatori che si inserivano nelle ps2 "ciccione" che le stesse vecchie ps2!Continuare a produrre 2 ps3,una slim e una no,nn avrebbe senso secondo Me! Tra l'altro ora le ps3 nn è che stiano vendendo in maniera consistente! Sono possessore ps3,tnt per non essere frainteso!

Leave a comment:

• Shadowtex
    replied
    A patto che sia vero (e quasi sicuramente lo è) finalmente mi prendo la PS3 da affiancare alla xbox360...meglio di così si muore!!! non aspettavo altro!!!

Leave a comment:

• Dark Soul
    replied
    unica nella sua bruttezza

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è una notizia ormai certa,ma le vecchie ps3 nn vendute? NN ricordo cosa successe ai tempi della ps2! Le attuali ps3 non saranno più prodotte, ma nel frattempo? Ecco perchè verrà abbassato il prezzo?Quali possono essere le differenze? Spero nn sostanziali altrimenti ci costringeranno (per chi se lo può permettere) a cambiarla!
    Ai tempi della PS2 slim quelle normali non erano più prodotte? Sinceramente non ricordo una cosa simile, penso si vada avanti in parallelo

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    cmq la trovo vomitevole!
    Beh a me sembra meno vomitevole della versione attuale e comunque guarderei quello che ha dentro e non come si presenta fuori

Leave a comment:

• BountyDogg
    replied
    cmq la trovo vomitevole!

Leave a comment:

• Stecca
    replied
    Per me visto che nel mercato mondiale (tranne giappone, dove anche lì ?!?) non riesce ad emergere causa costo!!! Faranno una slim priva di alcune caratteristiche che ha quella odierna per poter così rientrare in corsa con le altre, anche se penso che continueranno a farle entrambe. Poi parliamoci chiaro quanti possessori di ps3 utilizzano, in modo serio, i lettori di scheda di memoria, ecc. Ma dai una console è una console, Pensiero mio.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Sempre che abbia la stessa cosa al suo interno. Una console così piccola sembrerebbe sposare la filosofia Microsoft, con l'alimentatore dunque posto all'esterno della console e non al suo interno.
    Come fecero con la PS2 slim, del resto.

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Non so, mi pare forzata come cosa. Se il progetto fosse vecchio, non vedo il motivo di coprirlo. Poi conosciamo Sony, è fan delle versioni rimpicciolite di ogni sua console, quindi una PS3 slim ci starebbe tutta. Il problema è che, con tutta la roba che monta (blu-ray compreso) era già difficile farcela andare tutta in quella bestia che abbiamo ora a casa, con tanto di sistema di raffreddazione migliore del normale (anche la forma arrotondata in alto serve appunto per far filtrare meglio l'aria). Mi chiedo semplicemente se una PS3 rimpicciolita non esploda appena la accendi..
    Sempre che abbia la stessa cosa al suo interno. Una console così piccola sembrerebbe sposare la filosofia Microsoft, con l'alimentatore dunque posto all'esterno della console e non al suo interno.

Leave a comment:

• Stecca
    replied
    Sembra una mattonella.

Leave a comment:

Working...
X