microsoft aveva sborsato fior di quattrini anche per questa esclusiva temporanea? se funziona cosi, mi sa che anche Lost and Damned arriverà per la ps3..comunque, forza Fallout3, prenderò tutti i dlc indipendentemente da cosa sono!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC di Fallout 3 ora diretti su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomicrosoft aveva sborsato fior di quattrini anche per questa esclusiva temporanea? se funziona cosi, mi sa che anche Lost and Damned arriverà per la ps3..comunque, forza Fallout3, prenderò tutti i dlc indipendentemente da cosa sono!
In ogni caso i DLC di GTA IV non arriveranno mai su ps3 per un semplice motivo, Microsoft non ha pagato l'esclusività, li ha semplicemente commissionati. Io ti pago, tu mi crei, i diritti sono miei. Microsoft detiene tutti i diritti di questi due DLC, come anche detiene i diritti del primo MASS EFFECT su console. per questo una conversione e impossibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioProbabilmente no. Visto che i DLC sono usciti anche per PC. Forse era intenzione di Bethesda rilasciare prima quelli per 360 per vedere se c'era richiesta, prima di sviluppare anche per ps3.
In ogni caso i DLC di GTA IV non arriveranno mai su ps3 per un semplice motivo, Microsoft non ha pagato l'esclusività, li ha semplicemente commissionati. Io ti pago, tu mi crei, i diritti sono miei. Microsoft detiene tutti i diritti di questi due DLC, come anche detiene i diritti del primo MASS EFFECT su console. per questo una conversione e impossibile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon dare mai troppo per sicure notizie simili, perchè dopotutto nessuno ha mai visto contratti e simili, quindi ogni parola può essere opinabile. Tra l'altro, il fatto che i DLC di fallout fossero usciti per PC, non stava di certo a dimostrare che microsoft non li aveva commissionati. Anzi, tutt'altro, dato che il PC è piattaforma microsoft. In ogni caso, se anche riviste di un certo valore hanno tirato in mezzo il rumor di lost and damned su PS3, un motivo ci sarà. Loro sanno quanto e meglio di noi del fantomatico contratto che sembrerebbe esserci tra microsoft e rockstar, quindi buttandosi cosi a capofitto su rumor che, a parer tuo, sono senza testa nè coda, implicherebbe una perdita di faccia sicura al 100% per loro. E non li vedo così stupidi, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionn si sa mai... molti negozi han inserito nei loro listini in passato mgs4 per xbox 360... non sottovalutare mai la stupidità, può arrivare all'incedibile... magari volevan vendere quelche copia in +...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment