Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tie-in miniera d'oro? Non più, dimostra il Times

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tie-in miniera d'oro? Non più, dimostra il Times

Vendite critiche per i titoli su licenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ovvio, a parte il padrino che fu ben realizzato cn tante ore di divertimento, l'ultimo tie-in che ho comprato è stato hercules della disney x ps1 a 9 anni, e già allora capìì che era una schifezza!!!e certo le cose non sono cambiate...

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
      Ma ovvio, a parte il padrino che fu ben realizzato cn tante ore di divertimento, l'ultimo tie-in che ho comprato è stato hercules della disney x ps1 a 9 anni, e già allora capìì che era una schifezza!!!e certo le cose non sono cambiate...
      anche io avevo quel gioco.. forse era uno dei pochi decenti della Disney.
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
        anche io avevo quel gioco.. forse era uno dei pochi decenti della Disney.
        Io lo ricordo a memoria ancora adesso, lo amavo

cmq il discorso non è quanto sia cambiata la qualità dei giochi, ma come siano cambiate le loro vendite. Chiariamoci, i titoli su licenza erano penosi oggi come una volta, solo che una volta vendevano fin troppo. Oggi, fortunatamente per il bene degli sviluppatori che si fanno veramente il culo su un gioco, non più.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

be wanted nessuno l'ha comprato perchè dura 4 ore...
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            be wanted nessuno l'ha comprato perchè dura 4 ore...
            Ed è un peccato che abbiano fatto il gioco così male perchè il film mi è piaciuto molto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Ed è un peccato che abbiano fatto il gioco così male perchè il film mi è piaciuto molto
              film bellissimo da vedere, ma se uno si ferma un sec a riflettere sulla trama si accorge che è proprio idiota, con quella roba del telaio!! comunque diverte lo stesso
              in ogni caso sono contento di questa notizia, magari la smetteranno di inondare il mercato con minchiate di giochi senza senso.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                film bellissimo da vedere, ma se uno si ferma un sec a riflettere sulla trama si accorge che è proprio idiota, con quella roba del telaio!! comunque diverte lo stesso
                in ogni caso sono contento di questa notizia, magari la smetteranno di inondare il mercato con minchiate di giochi senza senso.
                O magari di iniziare a farli decentemente
                Perchè a me i tie-in non mi dispiacerebbero se fatti bene.
                Speriamo che Terminator sia decente
                sigpic

Comment

Cosa si aspettavano questi sviluppatori, non si può pretendere di continuare a fare soldi sfruttando personaggi da cinema a videogiochi (e viceversa) a meno che non facciano qualcosa di veramente ottimo
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Cosa si aspettavano questi sviluppatori, non si pu&#242; pretendere di continuare a fare soldi sfruttando personaggi da cinema a videogiochi (e viceversa) a meno che non facciano qualcosa di veramente ottimo
                    la loro idea &#232; quella di fare una minchiata convinti che tutti la comprino
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      la loro idea sarebbe di fare una minchiata e che tutti la comprassero
                      Fino all'era della PS2 funzionava anche.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

I problemi principali dei tie-in sono due:
                        1: una bella fetta del budget viene impiegato nell'acqiusto delle licenze e viene sottratto allo sviluppo!
                        2: spesso sono costretti a ricreare le situazioni del film e una cosa vista al cinema non è sempre divertente da fare nei videogame o a vote risulta forzata.
                        Ricordate che ora il pubblico è piu informato e giustamente sceglie con piu attenzione come spendere i suoi soldi...dopotutto i videogames sono una passione abbastanza dispendiosa!
                        Io se devo spendere tra i 50 ed i70? ci penso bene eccome!

Comment

il tie-in è un'idea sbaglita (almeno per me) e non solo nel campo dei videogiochi: romanzi e fumetti trasposti in film sono la stessa cosa.. un esempio per tutti:Il Padrino era un buon gioco, ma Coppola ha preso giustamente le distanze da esso, perchè non c'entrava niente col film..spero che le software house leggano il Times e la smettano di sfornare boiate su tutte le piattaforme solo per prendere soldi, visto che sono i fatti a dimostrare che ciò non capita

Comment

Working...
                          X