Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain e l'America - amore a prima vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non capisco il ragionamento dell'attesa. Cioè, sinceramente, che un gioco (poco di spicco, parliamoci chiaro) come HR ci metta molto non frega niente a nessuno. Tanto la roba da giocare nell'attesa la hai di sicuro, non stai di certo fermo lì' quei due o tre anni ad aspettare a girarti i pollici. Se dovessimo rinunciare a tutti i giochi che ci metton più di due anni a uscire, praticamente giocheremo solo alle merdine.
    Poco di spicco?? In che senso poco di spicco?
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Poco di spicco?? In che senso poco di spicco?
      Nel senso che, effettivamente, tra uncharted, resistance, god of war e cavoli vari, non penso che qualcuno aspetti l'E3 per sapere qualcosa su heavy rain.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Nel senso che, effettivamente, tra uncharted, resistance, god of war e cavoli vari, non penso che qualcuno aspetti l'E3 per sapere qualcosa su heavy rain.
        perchè nessuno lo attende questo gioco?a me mi intriga tantissmo.forse si è parlato poco di questo titolo percio i ragazzi non attendono.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          perchè nessuno lo attende questo gioco?a me mi intriga tantissmo.forse si è parlato poco di questo titolo percio i ragazzi non attendono.
          Appunto. Non ho detto che sia brutto, non oserei mai contro qualcosa che non conosco, non parto mai prevenuto. Ma dopotutto, è un primo capitolo, esce dal nulla, si deve scontrare con le saghe più amate. E' ovvio che sia meno in luce di un god of war.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X