Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora immagini per Prototype
Collapse
X
-
ho un dubbio su questo gioco:ma il protagonista può morire? nei trailer l'ho visto saltare da e su palazzi, distruggere elicotteri, assimilare persone, scagliare auto, ecc...non sembra mai farsi del male! d'accordo che è un mutante, ma così sembra proprio immortale; per quanto possa essere divertente, penalizzerebbe moltissimo il gioco
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioho un dubbio su questo gioco:ma il protagonista può morire? nei trailer l'ho visto saltare da e su palazzi, distruggere elicotteri, assimilare persone, scagliare auto, ecc...non sembra mai farsi del male! d'accordo che è un mutante, ma così sembra proprio immortale; per quanto possa essere divertente, penalizzerebbe moltissimo il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSicuramente ci saranno i punti vita da tenere sotto controllo...ma chissa come si potranno perdere e recuperare....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosono io o anche voi notate che i palazzi sembrano parallelepipedi colorati?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioho un dubbio su questo gioco:ma il protagonista può morire? nei trailer l'ho visto saltare da e su palazzi, distruggere elicotteri, assimilare persone, scagliare auto, ecc...non sembra mai farsi del male! d'accordo che è un mutante, ma così sembra proprio immortale; per quanto possa essere divertente, penalizzerebbe moltissimo il gioco
Venomiano, come qualcuno ha già detto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBoh non so perché ma questo giochetto mi ispira molto di più di InFamous...
Comment
-
se volete avere un'idea più kiara del gioco vedete la video - anteprima sul sito spaziogames...
vi do anke il link ekko:
http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/7914/prototype.aspx
a me piace moltissimo e non vedo l'ora di averlo sulla mia xbox ù.ù
ma sulla falcon i 3 led si fanno dopo quante ore???
ciauzzz
Comment
Comment