Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora immagini per Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora immagini per Prototype

L’arma biologica Alex Mercer di nuovo in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho un dubbio su questo gioco:ma il protagonista può morire? nei trailer l'ho visto saltare da e su palazzi, distruggere elicotteri, assimilare persone, scagliare auto, ecc...non sembra mai farsi del male! d'accordo che è un mutante, ma così sembra proprio immortale; per quanto possa essere divertente, penalizzerebbe moltissimo il gioco

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      ho un dubbio su questo gioco:ma il protagonista può morire? nei trailer l'ho visto saltare da e su palazzi, distruggere elicotteri, assimilare persone, scagliare auto, ecc...non sembra mai farsi del male! d'accordo che è un mutante, ma così sembra proprio immortale; per quanto possa essere divertente, penalizzerebbe moltissimo il gioco
      Sicuramente ci saranno i punti vita da tenere sotto controllo...ma chissa come si potranno perdere e recuperare....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Sicuramente ci saranno i punti vita da tenere sotto controllo...ma chissa come si potranno perdere e recuperare....
        non vorrei fosse un gioco tipo X-Men le origini Wolverine, dove tra il fattore di rigenerazione e la cura berserk eri praticamente immortale

Comment

Secondo me il protagonista sarà in stile Venom: quando perde energia, assorbe il primo che gli capita e si fa una scorpacciata di energia u_u
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

l'avete visto questo? http://www.youtube.com/watch?v=k_ysYy5aIWU

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

sono io o anche voi notate che i palazzi sembrano parallelepipedi colorati?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                sono io o anche voi notate che i palazzi sembrano parallelepipedi colorati?
                No siamo in due!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  C'è una barra della vita, la riempi assorbendo la gente.

Venomiano, come qualcuno ha già detto.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Boh non so perché ma questo giochetto mi ispira molto di più di InFamous...
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                      Boh non so perché ma questo giochetto mi ispira molto di più di InFamous...
                      per me è il contrario

Comment

Sarà il mio anticonformismo xD
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

se volete avere un'idea più kiara del gioco vedete la video - anteprima sul sito spaziogames...
                          vi do anke il link ekko:
                          http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/7914/prototype.aspx
                          a me piace moltissimo e non vedo l'ora di averlo sulla mia xbox ù.ù
                          ma sulla falcon i 3 led si fanno dopo quante ore???
                          ciauzzz

Comment

forse è meglio infomous ma la storia di aspirare gente e quel braccio mi intrigano no so proprio cosa scegliere
                            continuo a preferire gta + reale

Comment

Working...
                            X